fbpx

Michael Kors lancia la capsule collection “Letter to Leo “ progettata in collaborazione con Leo Wu (APAC Brand Ambassador). Una collezione che trova ispirazione nelle tante lettere dai fans che Leo riceve, diventando noto come “Lei Lei Xin” (Leo Leo Lettera). Il motivo per quest’anno presenta il fascino MK su una grafica della busta, che simboleggia il rapporto speciale ( e una battuta al suo interno ) tra la megastar e i suoi fan.

“Questa capsule con Michael Kors è stato il mio modo per restituire qualcosa ai miei fan e a celebrare le lettere che ricevo ogni giorno “, dice Leo Wu. “Per me, la busta simboleggia l’idea di inviare buona volontà e gioia nel mondo, motivo per cui ho scelto di farlo. Si tratta di diffondere l’amore.

“La capsule include una t-shirt e una felpa con cappuccio oversize unisex, un cappello a secchiello (in nylon riflettente ad alta visibilità), borsa da viaggio a tracolla Leo e custodia da viaggio. Ogni prodotto è decorato con la stampa del logo MK Signature, la grafia di Leo o impreziosito dallo speciale design della busta “lettera d’amore. Per la campagna, Leo ha indossato i suoi pezzi co-progettati e mostrava con orgoglio alcune delle sue lettere di fan. La campagna di supporto è stata lanciata sui canali e digitali e social, prima del festival Qixi del 2020 e sull’app KuaiKan Comics. Questo segna la prima partnership in assoluto tra KuaiKan Comics e un marchio di lusso.

Dal 9 agosto, la capsule è disponibile in tutta la Cina nei negozi Michael Kors, MichaelKors.cn e nel negozio MK WeChat Mini.