fbpx

Il cielo come simbolo di ciò che permane e resiste, ma anche di ciò che è da sempre in completa evoluzione.
E’ questo il concept da cui parte la collezione SS21 di Beatrice .b che, attraverso l’immagine del cielo, riflette sulla correlazione tra passato, presente e futuro, mostrando quanto qualsiasi forma estetica sia la causa o l’effetto di un’altra.


In questo scenario che esprime libertà e senso di infinito, la collezione irrompe come inno alla fusione tra concetti senza tempo ed elementi quasi futuristici. L’heritage essenziale, monocromatico ed elegante, si unisce al futuro rumoroso, virtuale e pieno di possibilità.

Colori naturali, scultorei ed eleganti si innestano a colori vibranti, quasi virtuali, creando una tensione che è immagine del carattere Beatrice .b.

Il cyber lemon, il rosa e l’argento si uniscono a colori senza tempo come il blu e il pergamena e vengono declinati in tessuti tridimensionali e materici come il fil coupé, le paillettes e il bull denim.

Il trench folk in eco pelle e la camicia bianca a polso gemello si affiancano a mini dress luminosi e a stampe dinamiche e astratte.

Il bianco crea abbinamenti nuovi e sofisticati accentuati da scelte materiche forti creando capi come l’abito crochet e la maxi tunica in misto lino con pennari.

L’azzurro si immerge nella collezione con colori come il cannella e il becco d’oca creando stampe pennellate e righe su tele di lino tinto filo. Qui raffinati grafismi paisley dal gusto vintage vengono abbinati al cotone laminato.

Voluminosi accessori in rafia intrecciata arricchiscono gli outfit.