fbpx

Se il freddo non giova alla pelle del corpo, le labbra che sono prive di cellule protettive, sebo e cheratina, sono ancora più esposte ai danni ambientali. Oltre ai fattori fisiologici ed ambientali quali vento e freddo, altri fattori che possono causare alterazioni sono: mancanza di vitamine e minerali (in particolare calcio, ferro e vitamine del gruppo B, C e A), allergie ed infezioni batteriche. 

Per natura, dunque, le labbra sono una struttura molto fragile che va protetta con grande attenzione per evitare desquamazioni, screpolature, irritazioni e per contrastare i segni dell’invecchiamento. 

ISDIN Reparador Labial è una linea di riparatori labiali formulati per proteggere labbra, naso e zona periorale, aiutando ad alleviare irritazione e secchezza e donando una rapida sensazione di sollievo. I tre formati (stick, fluido e balsamo) si adattano a tutte le necessità. Grazie alla formulazione con acido ialuronico, vitamina E e burro di karité, restituiscono idratazione profonda, nutrimento e morbidezza già dalla prima applicazione. 

Optyma Intense Lip Trattamento Intensivo Labbra Dermophisiologique è un lipogel labbraa base di oli e burri vegetali, arricchito con acido ialuronico. Gli ingredienti, come burro di karitè, cera d’api e olio da semi di prugna, svolgono un’azione nutriente ed emolliente, favorendo il ripristino della barriera cutanea. La presenza di attivi ristrutturanti e Vitamina E garantiscono inoltre un’azione antiossidante e protettiva. L’utilizzo costante restituisce alle labbra comfort, morbidezza ed idratazione, creando un film protettivo dalle aggressioni esterne.  Le labbra appaiono più morbide e idratate e acquistano un aspetto più compatto e levigato. Per un’azione ristrutturante intensiva applicare uno strato generoso ad impacco.  Ideale anche come base per il make-up.

Noni Lip Tint Kora è un balsamo labbra ricco di nutrienti come la radice biologica certificata di Noni e liquirizia, che si combinano con i semi di cacao e burro di Cupuacu, minerali naturali e succo di barbabietola per un effetto lenitivo e nutriente per mantenere le labbra idratate. Le labbra diventano levigate, morbide e protette con un semplice passaggio di colore. È anche adatto come blush per le guance.

Cure Make Up Balsamo labbra Idratante e Riparatore Korff. Trattamento labbra specifico per idratare e riparare quotidianamente.Formula arricchita con: Acido Ialuronico, Vitamina E, Olio di semi di Lampone. Sottile e trasparente, può essere utilizzato durante tutta la giornata e come base make-up.

Balsamo labbra Effetto Glossy SkinLabo Con Burro di Karitè e olio di Macadamia Trattamento quotidiano nutriente, riparatore e lenitivo per le labbra, dona un comfort immediato lasciando labbra morbide ed idratate. La sua texture lascia un effetto setoso sulle labbra, il suo effetto glossy esalta il colore naturale delle labbra. Un mix di ingredienti naturali per nutrire e curare la pelle con una funzione antiage e riparatrice.

Crayon Lipstick Labello. Il must have da tenere in borsetta.  Scorrevole e preciso è facilissimo da applicare e regala un look perfetto, anche senza bisogno di usare lo specchietto. La morbida idratazione e un colore intenso e brillante con il finish di un rossetto…all-in-one! Senza oli minerali e paraffine, con oli naturali; non si tempera, basta ruotare la base del Crayon.

Stefania Lupi