fbpx

Yezael conferma collezione dopo collezione il suo intento di non affermarsi solo come brand di moda, ma di farsi anche portatore di messaggi sociali forti e attuali. Oggi più che mai il fashion sta attraversando un periodo di cambiamento, di evoluzione, cominciando a parlare una lingua nuova che non è più quella del catwalk esclusivo, ma assomiglia ad un palcoscenico accessibile a tutti.

Yezael visualizza questo nuovo mondo, una ricerca di moda che fa sorridere, perché questo è il vero trend di stagione. E i nuovi modelli sono quelli che troviamo per strada, le persone vere che comunicano attraverso post e stories e che interpretano il loro ideale di bellezza, uno stile ricco di contraddizioni ma che risuona semplice e immediato. La nuova collezione SS21 è un omaggio ai social network, al potere dell’unione e della condivisione, alla loro capacità di non far sentire la distanza perché basta un click per sentirsi più vicini.

WORDS_ YEZAEL _ SPRING.SUMMER 2021
WORDS_ YEZAEL _ SPRING.SUMMER 2021
WORDS_ YEZAEL _ SPRING.SUMMER 2021

In occasione della prossima Spring-Summer 2021 Yezael ha infatti deciso di comunicare il suo messaggio con la linea WORDS attraverso tessuti fatti interamente di parole. “You = Me”, “Love can change history” e “Happiness is the victory” sono solo alcuni dei concetti positivi che il designer vuole comunicare al suo pubblico. Ed è sull’onda di tale rivoluzione che il designer Angelo Cruciani presenta la nuova collezione SS21, per la quale vengono presentati capi classici ma con il mood stravagante tipico di Yezael: come la linea Monogram, una famiglia di abiti apparentemente gessati che presentano in realtà un pattern formato dal ripetersi consequenziale del monogramma Yezael, a creare un inedito gioco grafico che ricorda la catena del genoma umano. Yezael è unione e l’unione è parte del nostro DNA, ed è proprio questo il concetto che il brand intende comunicare con la creazione di un nuovo DNA, un DNA che parla di unione e inclusività.

DNA_ YEZAEL _ SPRING.SUMMER 2021
DNA_ YEZAEL _ SPRING.SUMMER 2021
DNA_ YEZAEL _ SPRING.SUMMER 2021

@yezael_angelocruciani