fbpx

Otto personalità dello spettacolo, della moda e dei social media, hanno raccontato la loro personale interpretazione della bellezza sui social di DD The Studio. Bellezza che spesso fa rima con aspetto fisico, esteriorità, immagine, a ciò cheti percepisce attraverso i sensi . Il termine estetica deriva, infatti, dal greco e significa “sensazione”, “percezione”, “sensibilità”. DD The Studio, salone milanese beauty dedicato al lusso è proprio il tempio di quelle sensazioni e benefici che il bello può donare: relax,piacere, appagamento e benessere.

Davide Diodovich

Davide Diodovich , fondatore e direttore creativo di DD The Studio , ha voluto celebrare la bellezza attraverso una rubrica, The Voices of Beauty , pubblicata nei feed dei social media del salone, Instagram e Facebook con nove post nei quali sono stati coinvolti otto celebri clienti ed amici:

Candela Pelizza, Lodovica Comello, Margherita Maccapani Missoni, Mariacarla Boscono, Marica Pellegrinelli, Neil Barrett, Paolo Stella e Saul Nanni .

Gli otto ritratti pubblicati sui profili Instagram e Facebook @ddthestudio, sono stati accompagnati dalle loro rispettive voci . Ogni personaggio ha avuto l’occasione di raccontare la propria personale idea di bellezza .

Nell’insieme è emersa una visione della bellezza molto profonda, personale ed intima , in forte contrasto con quella spesso artefatta normalmente diffusa dai social media . La bellezza è un piacere , per gli occhi e per l’anima, che resta un innegabile e comune punto d’incontro tra i diversi pensieri.

Stefania Lupi