fbpx

Unghie belle, ma soprattutto sane. Una cura dedicata che richiede pochi, indispensabili prodotti. E come tocco finale, una nail art allegra e divertente ispirata alla Pasqua, o la più semplice ma ricercata variante della French manicure.

 Gli smalti curativi di Layla Cosmetics sono pensati per risolvere i problemi più comuni delle unghie.  Una linea composta da cinque smalti con diverse funzionalità e proprietà per adattarsi ad ogni esigenza.

Prodigel, con la sua formula a base d’acqua garantisce un assorbimento rapido. Agisce direttamente sulla superficie, rende le unghie più forti, sane e idratate e ha un effetto curativo sulle cuticole. 

Hysteria è lo smalto dedicato a tutti coloro che non riescono a liberarsi dal dannoso e antiestetico vizio di mangiare le unghie. Uno smalto amaro che agisce anche sulla forza delle unghie grazie alla Vitamina H (Biotina). 

Iron, indurente rigenerante, grazie alla doppia azione degli acidi AHA e PHA. Cura le unghie deboli e tendenti a spezzarsi, è un’ottima base per ogni manicure. 

Rebirth, un prodigioso mix che in un unico prodotto assicura 7 benefici: rigenera profondamente per fare forza alle unghie, aiuta la stimolazione del processo cellulare agendo sulla crescita, aumenta lo spessore, idrata e dona lucentezza. 

Upgrade, grazie alla Vitamina C e B5 e l’Hexanal, è il trattamento ideale per rigenerare le unghie indebolite dal gel. Rigenera le unghie e le mantiene idratate. 

La linea di smalti curativi Layla Cosmetics è in vendita in esclusiva in tutti i Tigotà  d’Italia.

PassioneUnghie propone una nail art dedicata alla Pasqua. Un tocco di dolcezza e originalità con un’esclusiva nail art nei colori rosa pastello in perfetto mood “Happy Easter”! La nail art si presenta con decorazioni realizzati con diverse tonalità Uv Paint, i prodotti dedicati alla micropittura, da polimerizzare. Il procedimento di lavorazione e i relativi passaggi tecnici richiedono un tempo totale di impiego di 4 ore.www.passioneunghie.com 

Franche Manicure by THE NAILS BAR. Grazie al suo tocco raffinato e delicato si è trasformata in un vero evergreen. In tutte le sue varianti resta una costante di stagione anche nella sua declinazione reverse, ovvero con la mezza luna naturale e il colore sulla tip dell’unghia. www.thenailsbar.it

Stefania Lupi