fbpx

Nella casa irrompe un incredibile e straordinario Tropical Mood. Sarà anche la voglia di viaggiare,  che ci fa sognare. E allora, ecco un lussureggiante foliage tropicale che irrompe in camera da letto con il mood Tropical della collezione Caleffi PE 2021, un concentrato vitale di esotismo che seduce gli interiors attraverso l’estro della rigogliosa vegetazione equatoriale. Mentre con  le carte da parati WallPepper®/Group è possibile personalizzare, anche gli ambienti en plein air, come terrazze, verande, cortili, dehors….

La linea Caleffi Tropical propone copriletto trapuntati e copriletto in panama, rigorosamente in puro cotone, a cui fanno da contraltare i versatili Gran Decor, tessuti d’arredamento che possono essere utilizzati come leggeri copriletto, come copridivano o tovaglia.

Foglie di palma e fiori di orchidea, riprodotti con particolari che riproducono un quaderno di botanica, offrono una full immersion in un universo onirico, regalando un tocco green agli ambienti notte.

Anche la palette cromatica esplora le tinte della flora tropicale, abbracciando tutte le sfumature del verde fino ad arrivare al color acquamarina e passando per le gradazioni nocciola di rami e arbusti.

Attenta a ogni aspetto estetico e funzionale, la decorazione con la carta da parati  WallPepper®/Group con le sue grafiche sorprendenti e l’utilizzo di materiali all’avanguardia, uniti a una finitura resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, trasforma ogni superficie rendendola unica e speciale.

Il Sistema WP/OFF è il materiale tecnico appositamente studiato e sviluppato per la decorazione di spazi en plein air. La fibra di vetro tramata è abbinata a una finitura specifica a solvente, ideale per le applicazioni in esterno. Il Sistema WP/OFF è resistente all’acqua, alle intemperie, ai raggi UV e al fuoco ed è applicabile su qualsiasi grafica WallPepper®/Group.

Stefania Lupi