fbpx

Per Miguel Vieira, la giornata rivela svariate cartoline fotografiche uniche nei differenti scenari delle nostre attività. Sono I COLORI DELLA GIORNATA , la nuova collezione Spring Summer  22 presentata alla Milano Fashion week. Una. collezione total look  dei pattern dal modo botanico e fodere personalizzate. Sneakers , mule , sciarpe , cinture e anelli d’oro completano la  collezione.
L’agenda sarà abbastanza piena. Comprende una corsa mattutina lungo il fiume dove ci godiamo l’aria fresca di alberi e piante, indossando pantaloni ampi e una t-shirt rilassata. I colori degli uccelli che volano sopra di noi conferiscono allo scenario una colorazione armoniosa. Sul luogo di lavoro, ciò che spicca del nostro look sono i pattern che uniscono colori come il verde mare, il melanzana e l’orchidea; tonalità che solo apparentemente non si abbinano ma che, invece, creano un perfetto equilibrio tra di loro.

Miguel Vieira_ Photographer ALESSANDRO LUCIONI/IMAXTREE

Alla fine della giornata, facendo due chiacchiere con gli amici, per rinfrescare il nostro outfit aggiungiamo semplicemente una sciarpa nei toni lampone e blu notte. 

I colori .Lampone, blu notte, acqua marina, blu zaffiro, melanzana, blu regatta, rosa orchidea, nero caviale e bianco tartufo. Contrasto tra silhouette asciutte, geometriche e classiche, linee pure e stilizzate, e una sartorialità strutturata. I materiali: Seta, fresco lana, 100% lana, super lana 110, cotone mercerizzato, tessuti di cotone metallizzato e tessuti camicia.

www.miguelvieira.pt -www.instagram.com/miguelvieiraofficial/ – www.facebook.com/miguelvieira.oficial.pt