fbpx

Un vero e proprio viaggio dalla detersione all’idratazione, che regala alla pelle del viso  e del corpo un’esperienza indimenticabile. Perché la skin care interessa tutti, con l’obiettivo di concedere sia agli uomini che alle donne la possibilità di prendersi cura di sé stessi. Ecco perché la cosmesi si colloca ormai in un’ottica sempre più “genderless”. Un trend influenzato da una trasformazione sociale e culturale che ha prodotto uno sradicamento dei codici di bellezza canonici, generando una nuova estetica senza distinzioni di genere.

Astra Skin propone una linea completa di trattamento per il viso.Tra i focus: Scrub Viso Delicato, ddolcemente esfoliante e rigenerante, lascia la pelle luminosa e uniforme, pronta a ricevere tutti gli step successivi della skin-care routine. Utilizzare da una a tre volte a settimana su viso e collo leggermente inumiditi per un effetto più delicato, oppure sulla pelle asciutta per un trattamento più intenso.  Lozione Viso Idratante e Leggera, formulata per aiutare a rinforzare la barriera idratante della pelle, controllando allo stesso tempo l’eccessiva produzione di sebo e riducendo la visibilità dei pori dilatati. Applicare uniformemente sul viso mattino e/o sera e massaggiare fino a completo assorbimento. Contiene un’altissima percentuale di acqua e Vitamina B3, uno speciale attivo con spiccate proprietà riequilibranti e anti-age, oltre a un’esclusiva miscela di silica che garantisce un incredibile effetto soft focus. La sua speciale formulazione la rende adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle che tendono a lucidarsi più facilmente. La delicata profumazione al tè freddo assicura una gradevole esperienza sensoriale. 

Infine, Siero Viso Rigenerante, a rapido assorbimento che, grazie alla presenza di un importante concentrato di acidi della frutta (AHA), garantisce un’esfoliazione naturale e delicata. Applicare uniformemente sul volto perfettamente deterso mattina e/o sera, tenendosi lontani dalla zona contorno occhi. Il suo prezioso elisir è una miscela di cinque estratti botanici quali mirtillo, canna da zucchero, zucchero d’acero, arancia e limone:un boost energetico capace di sollecitare i processi di rigenerazione cellulare e garantire radiosità ed elasticità alla pelle. Attenua piccole rughe e la formazione di impurità, migliorando allo stesso tempo la grana del viso

Ideale per chi vuole coccolarsi con un prodotto in gel rinfrescante, dalla profumazione estiva e delicata. Comodo anche per un utilizzo fuori casa o quando si fa sport, grazie al formato pratico e maneggevole. Doccia Gel Antistress, Acqua Micellare e Zenzero Spuma di Sciampagna: la sua fragranza di origine naturale, dalle note fresche e frizzanti, regala una nuova carica di energia.

Vinofresh Deodorante Caudalie è una formula che dice NO a sali di alluminio, bicarbonato di sodio, alcool, siliconi, profumi sintetici o ingredienti di origine animale. Contiene il 98% di ingredienti naturali che agiscono in sinergia e garantiscono un’azione efficace 24H: Acqua d’uva biologica (lenitiva e ad azione prebiotica che contribuisce a rendere la flora batterica ascellare più sana) ed Eucalipto biologico (riduce i batteri responsabili dei cattivi odori). Testato dermatologicamente, Vinofresh è uno stick naturale adatto anche alle pelli più sensibili. Grazie alla sua texture translucida e non grassa, lascia la pelle morbida e idratata.

Turn Off The Lights Crema Viso Bio Effetto Matte SKÖN compatta e opacizza l’incarnato, cancellando l’effetto lucido e donando al viso un colorito naturale e uniforme. L’Amido di Mais interviene con la sua azione sebo regolatrice, assorbendo l’untuosità della pelle e purificando i pori. Il Mirtillo Nero BIO, grazie alle vitamine A, B e C, impermeabilizza i capillari, trattiene la naturale idratazione della cute e ne regola l’ossidazione. L’Estratto di Rosmarino deterge a fondo contrastando le impurità, aiutato dall’Olio di Melograno, potentissimo antiossidante che stimola la rigenerazione. In più, zero componenti di origine fossile, zero petrolati, 100% ecopacking, 100% riciclabile, 100% risolse rinnovabili, -80% CO2 nell’atmosfera. In vendita su https://skoncosmetics.com/prodotto/turn-off-the-light/

Rezet 360° Cleansing Magic Oil: un olio detergente viso che a contatto con l’acqua si trasforma in una crema leggerissima ad azione emolliente e nutriente. Basta un lieve massaggio per rimuovere trucco, sebo e residui dell’inquinamento, e dopo il risciacquo la pelle resta perfettamente pulita, non unta e senza alcuna piacevole sensazione di tensione.

Stefania Lupi