fbpx

Il 19 marzo si festeggia il primo uomo più importante di ognuno di noi.Per la festa del papà nulla è lasciato al caso: dalla moda alla bellezza alle delizie del palato, sono tanti i modi per festeggiare!

 

Dan John Sportive Varsity Jacket: realizzata in jersey di cotone felpato

Parka tascabile Protezione dagli UV Uniqlo: versione aggiornata al fine di consentire una superiore facilità di movimento e agevolare gli abbinamenti. Funzionalità di protezione dai raggi UV. Design tascabile. Dotato di un ampio taglio 3D all’altezza del corpo, delle spalle e delle maniche.

GALLO: set calze papà e bambino in cotone leggero verde militare e righe multicolor

Amedeo Testoni x Totem:  Boston Bag Sport in vitello.

 

 

 

 

 

Orologio Grenen di Skagen Fossil: con cassa di 42 mm in acciaio inossidabile riciclato e un cinturino di 24 mm color carbone. Resistente all’acqua, Grenen è un orologio elegante e senza tempo.

Orologio da uomo Cameo Italiano: un’antica arte campana d’incisione a mano. In acciaio inox, quadrante in madreperla con camei di conchiglia incisi a mano, cinturino in pelle.


PORTAPILLOLE/PORTATABACCO/PORTACARAMELLE SAN POLO 2012
  Pieces of Venice Design Team: un’innovativa cerniera magnetica caratterizza questo oggetto ed il suo meccanismo di apertura e blocco in chiusura. Un oggetto in vero legno di briccola veneziana per contenere pillole, caramelle o il tabacco per gli amanti della pipa!

 

 

 

 

 

WHYNOW è il pensiero perfetto: un lucchetto speciale in argento 925, che si chiude una volta e per sempre. Un vero e proprio scrigno che racchiude valori e sentimenti puri e profondi come quelli che legano alla propria famiglia.Un lucchetto quadrato, con la parola “Dad” scritta in un corsivo elegante e cesellata finemente al centro.

Gemelli Zannetti per ogni papà: a forma di aeroplano in argento smaltato realizzati a mano; con la sagoma di una palla da golf in argento realizzati a mano e possibilità di incidere le iniziali; a forma di penna stilografica in argento smaltato realizzati a mano con possibilità di incidere le iniziali.

 

JZ by Jacques Zolty : i viaggiatori lo sono nell’anima. Salgono a bordo della vita e si lasciano condurre verso nuove mete, nuove avventure, alla scoperta di confini inesplorati, guidati unicamente dal proprio sguardo curioso. Questo è lo spirito di Jacques Zolty e la visione unica ed appassionata espressa attraverso la fragranza che porta il suo nome. Un autoritratto olfattivo che descrive con sorprendente vividezza lo slancio di una vita. Una fragranza cipriata, aromatica, esaltata da un cuore Effetto Rosa.

Habana Tobacco Locherber : una profumazione avvolgente che si apre con note dolci e agrumate (miele e bergamotto), si evolve in sentori speziati (tabacco) e floreali (viola, geranio, foglie di garofano) e si chiude con un finale ambrato e legnoso (ambra, patchouly, legno di cedro). In Habana Tobacco si esprimono i profumi che contraddistinguono la splendida isola caraibica: nota per la produzione dei celebri sigari e del rhum, Cuba ha aggiunto alla lista delle proprie esportazioni il miele biologico, le cui note suadenti addolciscono l’intensità pungente del tabacco.

 

Capelli sempre a posto? Ecco un kit speciale firmato Bullfrog con la Brillantina Lucida Alta Definizione per un look definito e resistente per tutta la giornata, uno Spray Fissante o una Polvere Texturizzante Effetto Opaco. In vendita in tutti i barbershop monomarca e on-line su https://bullfrogbarbershop.com

 

 

 

 

 

Per i papà super attenti al proprio aspetto, ZAGO consiglia i prodotti della linea idratante, dalle texture leggere e a rapido assorbimento. In particolare, la crema viso reidratante con acido ialuronico, un must have adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, protegge dall’inquinamento giornaliero e aiuta il turnover cellulare notturno. E per un boost di idratazione, entra in gioco la maschera viso rinfrescante arricchita con aloe vera, acido ialuronico e betaina.  Infine, per una coccola quotidiana, il bagnoschiuma idratante Dolce Almond nutre la pelle in profondità. Le linee skincare e undermakeup sono disponibili presso gli store PINALLI e sul loro shop online, su Douglas.it, da Rinascente Duomo Milano – ANNEX e sul sito ZAGO Milano.

 

Beard Care KitBulldog  una semplice routine di 2 passaggi per prendersi cura della barba. Contiene: Original 2 in 1 Shampoo per barba shampoo e balsamo per la barba 2 in 1 contiene aloe vera, olio di camelina e tè verde. È stato formulato per la pulizia della barba e la lascia soffice, fresca e nutrita. Original Olio per barba olio per barba ad assorbimento rapido e ammorbidente contiene aloe vera, olio di camelina e tè verde. Ammorbidisce e doma la barba. Il pettine in legno di Bulldog, ecologico e naturale, è ideale perché è antistatico e non elettrizza i capelli, districa senza danni e massaggia gentilmente la barba.

L’Eau de Parfum Arcipelago uomo di Acqua dell’Elba è un profumo ispirato ai ricordi famigliari che evoca un senso di libertà e sicurezza. Creato con note di salvia, pepe e rosmarino e arricchito con toni legnosi e boschivi della macchia mediterranea.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Pasticceria Gattullo di Milano propone una grande varietà di dolci da ricordare, racchiusi in un packaging sempre curato nel dettaglio. Tra sapori tipici e rivisitazioni, le vetrine delle pasticcerie si colorano di ispirazioni conosciute, come le famose zeppole di San Giuseppe, farcite di crema pasticcera e amarena sciroppata. Per le personalità allo stesso tempo classiche, ma anche estrose, alla Pasticceria Gattullo si può sperimentare con il cake design: una classica torta Sacher al cioccolato vestita con uno smoking elegante o delle ciambelle rivestite di glassa e con un paio di divertenti baffi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Stefania Lupi