fbpx

La settimana clou del design milanese e internazionale è ai nastri di partenza. Il Salotto di Milano, in corso Venezia 7, al terzo piano di Casa Barelli, laboratorio di eccellenze, quality hub dedicato a promuovere il Made in Italy e i suoi valori più profondi, apre le porte al pubblico per mostrare le novità più interessanti.

Quale concept unico nel suo genere: galleria d’arte, show-room, spazio per eventi, diventa vetrina privilegiata durante la settimana più attesa dell’anno, quella del Fuorisalone milanese. In particolare, dal 7 al 10 giugno Il Salotto di Milano ospita 3 eventi imperdibili e dedicati agli amanti del design:

Les Jardins Imaginaires – 7 giugno 2022 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 (su invito)

Simone Guidarelli, stylist e art director visionario, trasporta gli ospiti nel suo universo onirico in un viaggio green e immaginifico tra walldesign, elementi d’arredo, tappeti e architetture luminose.

Fanny Art presenta Gioiello Ofiuco – 9 giugno 2022 dalle ore 17.00 alle ore 21.00 (su invito)

Fanny Art Home dà vita a forme creative sorprendenti originate dall’esperienza di Silvia Fanny nel mondo della meccanica e dalla passione per il truciolo di metallo. Incredibili oggetti pensati per stupire e arredare casa, hotellerie, ristoranti di lusso. In questa occasione Fanny Art presenterà in anteprima il Gioiello Ofiuco.

The Wall make-up Art Revolution – 10 giugno 2022 dalle ore 17.00 alle ore 22.00 (su invito)

Cap Arreghini è orgogliosa di rivoluzionare le regole dell’Home Decoration, lanciando una collezione di effetti in grado di donare una nuova e vibrante personalità alle superfici.

Orari di apertura : 6 -12 Giugno 2022 _dalle ore 10.00 alle 20.00