fbpx

Niente trucco sotto il sole? Non è proprio così. In estate e in vacanza ci si trucca di meno, ma se voi siete fra coloro che, per avere un aspetto impeccabile, non rinunciano mai al rossetto, anche al mare e nelle giornate più torride, dovete aggiornare il beauty case. Via libera a prodotti a lunga tenuta, morbidi, cremosi , con sostanze idratanti, nutrienti e protettive. 

 

Matt On me Lipstick Rossetto Opaco in stick lunga tenuta 10H Diego dalla Palma Cruise Collection 2022 . La sua texture morbida e cremosa rende l’applicazione sulle labbra confortevole donando un effetto setoso e pieno. Lo stick dal finish mat scivola con facilità sulle labbra creando un film “one stroke” per un risultato adatto ad ogni occasione. I tre rossetti eleganti e raffinati, grazie alla loro lunga tenuta, permettono di mantenere un look impeccabile fino a 10 ore Limited edition.

1 Precious Lip Gloss Festival Glow Kiko. Lucidalabbra nutriente infuso con scaglie dorate. Ideale perregalare alle labbra una preziosa luminosità. Le scaglie dorate che contiene riflettono la luce, per un sontuoso effetto glossy; la sua  texture nutriente si fonde con le labbra ed è confortevole da indossare; ha una formula arricchita con estratto di fiordaliso; facile da stendere grazie al pratico applicatore con punta floccata, è ideale per i ritocchi on-the-go; è infuso con delicate note floreali di lavanda.

2 Crushed Oil-Infused Gloss Bobbi Brown Nuovo  finish ultra brillante. La formula nutriente infusa con oli botanici scorre facilmente donando comfort e luminosità alle labbra. Disponibile in tre nuove tonalità luminose. Bare Sparkle: champagne con sfumature rame e perla dorata Bellini: rosa neutro con oro e perle rosso tenue; Kir Sugar: bordeaux con perle oro, bronzo e argento.

3 Rouge pur Couture the Slim YSL. Il rossetto mat ad alta copertura con una tenuta super estrema.  Ispirato al colore intenso e alla morbidezza del cuoio, avvolge immediatamente le labbra con una formula piena, ultra-pigmentata per un risultato mat effetto seconda pelle. Una formula morbida, che si stende facilmente sulle labbra, cremosa e confortevole. Disponibile in 20 tonalità diverse.

4 Fenty Skin Cherry Treat Conditioning + Strengthening Lip Oil. Questo olio ultra idratante rafforza la barriera in una sola settimana e rende le labbra più morbide ed elastiche. Il triplo complesso di ciliegie utilizzate in questo prodotto Fenty Skin (olio di semi di ciliegia dolce, estratti di ciliegia delle Barbados e ciliegia selvatica) aiuta ad ammorbidire e nutrire in profondità, mentre l’olio di semi di Jojoba e i frutti di rosa canina aiutano a trattenere l’idratazione e a lenire. La formula non-sticky scivola facilmente sulle labbra grazie al morbido applicatore doe-foot e presenta una profumazione fruttata ispirata proprio alle ciliegie. Disponibile presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it.

5 Mulac Balmicot Lips – Nourishing Balm è un balsamo labbra nutriente e rigenerante con olio di albicocca e avocado. Crea un film protettivo sulle labbra, lasciandole morbide e idratate. La texture ricca e fondente lenisce e allevia le labbra secche e screpolate. Ottima base per il rossetto. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale.

6 Madame The Sheer Lip Stylo Glow Couture Astra Make-up Un rossetto dalla consistenza leggera e avvolgente in 6 tonalità dai riflessi abbaglianti a base di acido ialuronico che esalta il volume delle labbra. Madame Lipstylo The Sheer si trasforma in un olio brillante a contatto con le labbra, rivestendole di una delicata sfumatura vitaminica. Il risultato è un look discreto ed elegante, bilanciato nella quantità di colore grazie alla coprenza modulabile.

Balsamo Labbra Idratante e Riparatore Korff. Trattamento nutriente per le labbra con Acido Ialuronico e Vitamina E. La formula, arricchita con Olio di semi di Lampone, ricco in Omega 6 e 3, idrata e ripara le labbra ripristinando la naturale barriera idrolipidica. La texture sottile e trasparente rende il prodotto perfetto per essere utilizzato durante tutta la giornata, anche come base make-up. Texture sottile e trasparente.

di Stefania Lupi