fbpx

Come illuminante per un effetto bagnato, per rimpolpare le labbra sottili, per idratare a lungo. Trasparente o colorato il lipgloss regala un aspetto fresco e giovane. Per enfatizzare le labbra e giocare con colori, profumi e luminosità.

 

1 Glossy Lip Gloss 06 Orange Brick Infinity Cosmetics. Tinta labbra effetto gloss dal colore intenso, idratante e rimpolpante, dona alle labbra colore pieno e coprenza perfetta. Ideale da applicare sul rossetto per ravvivare il look e creare un leggero effetto volumizzante.

2 Lip Lasting Stanartis. Ricco di proprietà nutritive e idratanti, il Lip Lasting Idratante Labbra, trasparente, è il lip gloss trasparente e idratante che renderà le labbra più morbide e luminose.

3 Crushed Oil-Infused Gloss Bobby Brown. La formula nutriente dal finish ultrabrillante infusa con oli botanici scorre facilmente donando comfort e luminosità alle labbra. Disponibile in tre nuove tonalità luminose. Bare Sparkle: champagne con sfumature rame e perla dorata. Bellini: rosa neutro con oro e perle rosso tenue. Kir Sugar: bordeaux con perle oro, bronzo e argento

4 Paparazzi Effect Lip Plumper Skin Labo Gloss labbra con acido ialuronico ed estratto di zenzero, che avvolge e nutre le labbra, donando un effetto volume immediato e duraturo.

5 Color Block Icona Milano. Vinylic Lipgloss. La texture fluida di COLOR BLOCK, cremosa e confortevole, regala un look luminoso e brillante.La speciale formula crea un film estremamente leggero ma uniforme per labbra perfette.La coprenza è assoluta.

Stefania Lupi