fbpx

Il rientro dalle vacanze è spesso sinonimo di una chioma stressata da lavaggi frequenti e da fattori esterni, quali raggi UV, sabbia e salsedine, che seccano e disidratano.La conseguenza è la perdita di brillantezza, che si traduce in un aspetto sfibrato. Il primo passo per rigenerare capelli e cute è ripristinare una haircare routine sana, utilizzando prodotti nutrienti e rivitalizzanti.

Hair Radiance Keratin Spray Freshly Cosmetics è uno spray alla cheratina vegetale che rinforza la fibra del capello, mantiene i capelli sani, idratati, morbidi e lucidi e ripara le punte danneggiate fino al 90%. Migliora la pettinabilità e il volume, non unge e lascia i capelli leggeri. Formula con il 99,4% d’ingredienti naturali oil free. Anche il profumo è naturale, alle note agrumate di limone, arancia e pompelmo, combinate con un tocco di ribes nero e pesca. Si usa sui capelli umidi o asciutti.

 

 

Mermaids Repair Shampoo Francine Haircare. Shampoo idratante ad alta brillantezza, fornisce un livello di lucentezza unica, senza appesantire i capelli. Il segreto è un complesso bio-riparatore a base di sericina ERI che ripara i danni rafforzando il fusto del capello; trattiene infatti l’acqua sulla superficie del capello conferendo una chioma voluminosa, idratata, forte e sana. Inoltre agisce come protettivo prevenendo la rottura dei capelli e riparando le doppie punte donando forza e pienezza al capello. I capelli risultano più voluminosi e luminosi fin dalle prime applicazioni. Vegan and cruelty free.

 

 

 

restructure in sublime oil  Simply Zen. Olio ad azione levigante istantanea per capelli secchi o danneggiati.Gli olii di albicocca e jojoba, in miscela con l’olio di argan, hanno un’azione emolliente e di nutrizione profonda sul capello.  Modo d’uso: applicare su capello bagnato come pre-styling o su capello asciutto per un effetto istantaneo di lucentezza.

Balsamo Riparatore Intenso Aromachologie L’Occitane . Dalla radice alla punta, la fibra capillare è rinforzata e levigata. I capelli sono 3 volte più resistenti, più riparati e protetti grazie a un cocktail di oli essenziali ispirati alla natura, associati a un complesso riparatore e nutriente altamente naturale per un’esperienza aromatica unica e una maggiore efficienza: Oli essenziali 100% naturali: Angelica(efficacia antirottura), Ylang-Ylang, Arancio dolce, Lavanda, Geranio. Aminoacidi dell’avena che riparano, ristrutturano e migliorano la qualità dei capelli. Olio di girasole, che dona morbidezza ed elasticità ai capelli. Provitamina B5, nota per la sua azione protettiva.

Biopoint-Personal Extreme-Repair Fluido-Super-Ricostruttore.Esclusivo fluido che avvolge la cuticola favorendo la chiusura delle microfratture del capello. La fibra capillare, ricostruita dall’interno, acquista elasticità, forza meccanica e resistenza. I capelli recuperano, morbidezza, vigore e compattezza.Grazie alle proteine del grano a basso peso molecolare, che penetrano in profondità nella fibra capillare, il capello viene fortificato dall’interno; allo stesso tempo la cheratina idrolizzata a peso molecolare medio agisce in superficie sulla cuticola donando sostanza e corpo al capello.

 

 

OUAI Medium Hair Shampoo senza paraffina, pigmenti e coloranti, agisce sui capelli con azione idratante e ristrutturante. I capelli saranno morbidi, sani e lucenti grazie alle proprietà detergenti e nutrienti presenti nella formula. Da abbinare a OUAI Fine/Medium Hair Treatment, maschera contenente burro di karitè, cheratina idrolizzata e pantenolo, che agisce sul capello contribuendo a ripristinarne l’idratazione, riparare i danni e aggiungere lucentezza a capelli fini e normali. (in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it).

di Stefania Lupi