fbpx

La città di Venezia si prepara a ospitare l’ottantesima edizione di questa magica celebrazione del cinema, dove star internazionali e personaggi famosi si riuniscono sul red carpet. L’evento cinematografico più glamour e prestigioso del mondo terrà banco dal 30 agosto al 9 settembre al Lido di Venezia.

Le star sono sempre perfette. Quali sono i segreti del loro look? Alcuni prodotti sono indispensabili. Vediamo quali!

Cominciamo dalla base, il fondamento per un make-up impeccabile. Cosa usare? La BB Magic SPF15 Glamtech Rougj, una crema colorata che regala un’incarnato uniforme e luminoso, minimizzando ogniimperfezione. Grazie alla sua formula innovativa, si adatta perfettamente a ciascuna tonalità d’incarnato. Contiene inoltre Diamond Powder, una polvere con effetto illuminante.

Oxygen-Glow CC Cream Filorga è un trattamento ibrido booster di ossigenazione ad azione sublimatrice immediata + protezione urbana UVA UVB e luce blu. Rivela immediatamente il “glow” naturale del viso grazie alla sua nuance rosata universale. Dona un aspetto rimpolpato, uniforma ed esalta il colore e la luminosità della pelle. I suoi plus? La tonalità tenue e naturale che si adatta a qualsiasi incarnato e una tecnologia innovativa di micro-incapsulazione che preserva i pigmenti. A contatto con la pelle, le microcapsule si sciolgono rilasciando gradualmente la miscela di pigmenti e particelle iridescenti, che si fondono tra loro e con la pelle per creare un match su misura per qualsiasi incarnato.

Per scolpire il viso e ottenere un contouring sofisticato, è perfetta la Terra Mosaico Glamtech by Rougj.Questa polvere compatta impalpabile permette di giocare con luci e ombre, creando un aspetto naturalmente abbronzato. I colori di cui è composta (lavanda, marrone, rosa intenso e beige) esaltano le sfumature naturali delle carnagioni sia chiare che scure.

 

Passiamo ora agli occhi, grandi protagonisti di ogni look.  La Mini Couture Clutch di YSL Beauty è un astuccio rifinito in ecopelle nero che sfoggia l’iconico motivo con l’inconfondibile Cassandra YSL in oro. La formulazione con pigmenti ad alta concentrazione è arricchita da oli pregiati provenienti dagli Ourika Community Gardens, mentre l’olio di semi di caffè, l’olio di mandorle dolci e l’olio di fico d’India garantisce il massimo comfort. Le 6 tonalità richiamano le tonalità polverose dei marroni e dei beige di Marrakech che brillano per il caldo intenso a fine giornata, i tramonti di Parigi sotto lo sguardo del Trocadero.

Per uno sguardo indimenticabile, KVD Beauty presenta Full Sleeve Long + Defined Tubing Mascara. Ispirato ai tatuaggi “full sleeve”, questo mascara è ha una tecnologia che avvolge le ciglia per una tenuta di 24 ore, una lunghezza e una definizione estreme e una facile rimozione semplicemente con acqua calda. Il mascara Full Sleeve Long + Defined Tubing è dotato della rivoluzionaria tecnologia Tattoo Tubing 24H e di uno scovolino che crea istantaneamente un guanto polimerico a 360° intorno a ogni ciglia per una lunghezza, un effetto lifting, una definizione e un volume che non appesantiscono. Le setole ispirate alla filigrana aderiscono e scivolano su ogni ciglia per una copertura a prova di grumi, dalla radice alla punta, e un effetto ciglia piene e distese. L’applicatore sagomato facilita l’applicazione precisa, anche nell’angolo interno e sulle ciglia inferiori. Ultra-concentrata con pigmenti neri e ricchi di inchiostro, la formula 24 ore è priva di cere.

Infine, per le labbra, Lipstick Shimmer Clé de Peau Beauté, dal finish vibrante, comfort supremo e idratazione senza precedenti regala elegante lucentezza con un tocco di brillantezza. Arricchito con benefici skincare, dona un’elegante lucentezza con un tocco di brillantezza. E’ formulato con Light-Empowering Enhancer, una tecnologia sublimatrice che minimizza la visibilità di disuniformità e imperfezioni, per un look impeccabile. Disponibile in 30 nuance intense.

di Stefania Lupi