Il marchio di moda si unisce alla superstar della musica mondiale per creare l’esclusiva capsule collection “GUESS Vibras” _disegnata dal vincitore di numerosi Grammy award J Balvin.

Tutto in questa collezione capsule è fortemente ispirato alla Miami anni ‘90” afferma J Balvin.“La _collezione parla di ‘Vibras’; una bella energia, vibrazioni positive, sorridere è tutto quello che ci serve, l’amore. Lavorare con GUESS per la mia prima collaborazione con un brand globale è stato un sogno, ed è davvero solo l’inizio”.

Nicolai Marciano, Director of Brand Partnerships per GUESS?, Inc. e GUESS Jeans U.S.A.,parla della capsule dicendo che “J Balvin è pieno di vita e di energia positiva. L’intera collezione parla di vibrazioni e di ciò che lui rappresenta per la musica e la cultura. Guardarlo esprimere tutto questo attraverso la lente GUESS all’interno della campagna e vedere la sua influenza nei capi e nei colori è stato determinante e un’assoluta novità per GUESS. Essere capaci di rendere tutto questo possibile con J Balvin e con GUESS costituisce un momento storico molto particolare”.

Osservare l’alchimia esistente tra J.Balvin e Nicolai durante la fase  di progettazione è stato molto istruttivo per me “, afferma Paul Marciano,co-fondatore di Guess?,Inc. “Ho potuto comprendere come i millenial pensano,creano e traducono ciò che la moda significa per loro oggi. Non ci sono regole!”.

La collezione “GUESS Vibras”,composta da 42 capi e ispirata all’album “VIBRAS” di balvin, ora in vetta alle classifiche, include una selezione di capi e accessori ready to wear per uomo e donna. Lo stile personale di Balvin e le sue estetiche colorate e audaci emergono in ogni capo. Il suo approccio concreto rende questa collaborazione per GUESS un vero successo, unito a un forte fascino globale.

La collezione donna offre una serie di T-shirt, body, top bandeau, top a fascia e pantaloni sportivi nei toni del rosso, giallo, bianco, rosa shocking e verde. I pantaloncini corti di jeans color block abbinati a top blu regale, giallo oro, rosso e verde intenso sono i capi cardine della capsule.

Anche la collezione uomo propone il denim a blocchi di colore e vivaci tute sportive che donano un look rilassato. Le T-shirt da uomo over size tinte in filo nei toni del rosso, giallo e verde sono accostate a camicie a righe stampate con i motivi dell’album “VIBRAS” e si abbinano bene con i pantaloncini da kickboxing Vibras. La collezione GUESS Vibras offre inoltre una varietà di costumi da bagno per uomo e donna in un’accesa e audace palette di colori che possono essere accessoriati con 12 modelli di occhiali da sole, calze e un marsupio multicolore con un cinturino a scacchiera per la chitarra.

La capsule di 42 pezzi è disponibile dal 7 febbraio 2019 nei punti vendita GUESS e online su guess.eu.

www.GUESS.com