La Mostra Internazionale di Ottica, Optometria e Oftalmologia, è il più grande evento internazionale dedicato al settore mundiale dell’eyewear, con oltre 52.000 presenze e più di 1200 espositori da tutto il mondo, apre i battenti dell’edizione 2019 sabato 23 febbraio e per tre giorni sarà possibile vedere e toccare con mano le anteprime delle nuove linee e tendenze del settore dell’occhialeria.

GEOMETRIE E TITANIO GIAPPONESE Tra le ultimissime novità abbiamo il modello “Coral Cove” di Blackfin– azienda italiana -: un over esagonale realizzato in pregiatissimo titanio giapponese, ultra leggero e funzionale è l’occhiale per chi non ha bisogno di nascondere la propria personalità, ma la indossa con orgoglio.

LE LENTI INTELLIGENTI. Le lenti fotocromatiche Transitions su montatura firmata IC Berlin, si adattano all’intensità della luce diventando così l’accessorio imprescindibile per la vita IN&OUT.

OCCHIALI A TELEVISORE. L’occhiale a “televisore” di Vava Eyewear che ricorda gli anni ’60 per un look da nerd moderno e ricercato, il perfetto tocco glam per non passare inosservati.

ANIMO VINTAGE. Lenti ultrapolarizzate e montatura super light per l’occhiale dal sapore retrò con lenti aranciate di INVU