fbpx

Ciglia rivitalizzate ed uno sguardo pieno di energia. Detto, fatto. Ci ha pensato Max factor, che lancia la nuova linea Rise & Shine.

La linea è composta dal nuovo mascara Rise & Shine, perfetto per risvegliarele ciglia grazie alla sua formula arricchita da proteine e Vitamina E, dalla nuova Nude Palette Earthly per donare un’aria sognatrice e romantica allo sguardo grazie alle nuove nuance ispirate ai colori del tramonto e dalle nuove matite Masterpiece Liner per un colore pieno ed un tratto preciso.

Grazie al nuovo mascara Rise & Shine, dalla formula unica con proteine e Vitamine E, le ciglia sono nutrite e rivitalizzate. La sua profumazione fresca e leggera inoltre, contribuisce a donare una sensazione di benessere e armonia. E’ veloce e facile da applicareLo speciale scovolino push-up, infatti, è stato ideato per sollevare in modo uniforme ogni singola ciglia e raggiungere anche quelle più piccole grazie alle sue setole, più corte verso il centro e più lunghe verso l’esterno, donando allo stesso tempo un volume estremo, per un effetto sguardo aperto! Shade: Black.

La nuova Nude Palette 05 Earthly Limited Edition di Max Factor è composta da 8 ombretti in polvere dalle nuance rosate che riprendono le sfumature del tramonto. Facili da stendere grazie alla texture ultra sfumabile, ha un mix di colori dai più soft a quelli più intensi. La particolare formula con minerali cotti arricchiti da balsami ed emollienti inoltre, garantisce una resa durevole e un’intensità estrema.

 

Max Factor presenta tre nuovi Eyeliner Masterpiece per definire e colorare il proprio sguardo. La nuova punta in feltro permette un tratto preciso e consente di creare linee spesse o sottili a seconda dei look che si desidera realizzare. Ideali per tutte le donne che amano un look audace e vivace, semplice e veloce!  Shade: Blu, Turchese, Nero.