fbpx

L’8 marzo è il  giorno in cui tutto gira intorno a noi, in cui si esce con le amiche, si ride e si brinda. Un giornata in cui poter dedicare a se stesse quel tempo che spesso nella routine viene a mancare, e perché no, anche un’occasione in cui sentirsi la versione migliore di se stesse, a partire dal look. La parola d’ordine è coccolarsi. Il  makeup look di questa giornata è semplice, confortevole e rispettoso della pelle. Incarnato naturale, occhi in primo piano e labbra perfette: bastano pochi step per un risultato eccezionale! 

Defence Color Nude Serum Bionike Leviga, uniforma ed illumina l’incarnato, donando coprenza senza peso ed una sensazione di comfort estremo. Con l’esclusiva formula R3, capace di attivare nella pelle i meccanismi dinamicidella giovinezza cellulare, svolge un triplice effetto anti-età: Ripara- Ridensifica – Rinnova.

Defense Color Glam Touch Bionike . Fard in crema dal finish impalpabile e satinato per esaltare gli zigomi con un tocco glamour di colore. Con applicatore per sfumare e modulare il risultato. Wonder Look Eyeshadow Palette Naj Oleari. Una palette da 10 colori di ombretto dal tocco vellutato e dai diversi finish: mat, shimmer e satinato. Una texture straordinaria, morbida e cremosa al tatto, altamente performante sia a livello di tocco sia a livello di sfumabilità. Il rilascio colore è inteso e immediato. Si sfuma con facilità e sorprende per la sua aderenza etenuta, per un trucco perfetto che dura tutto il giorno.

La formula degli ombretti della Wonder Look Eyeshadow Palette è stata realizzata nel concetto di clean beauty. Una filosofia della bellezza “pulita”, in cui si punta al less is more. Un’idea basata sul togliere una serie di ingredienti che non sono strettamente necessari alle performance del prodotto mantenendo una lista ingredienti più corta. L’elegante palette, dal design compatto e leggero e con ampio specchio, è comoda da portare sempre con sé perché racchiude in un unico prodotto tutto il necessario per affrontare con stile qualsiasi occasione. Oftalmologicamente testato.

WYCON COSMETICS  presenta la nuova Matita Labbra Pro Lip Pencil per linee definite per le labbra. Ispirata da questa opera senza tempo, la matita scivola sulle labbra, permettendo di valorizzare il rossetto ed esaltando l’intensità del suo colore grazie al suo tratto preciso ed iperpigmentato. Resistente e scorrevole, le matite Pro Lip Pencil permettono di ottenere un make-up labbra impeccabile, duraturo e versatile: le trenta diverse colorazioni si adattano a tutti i tipi di rossetto e permettono di spaziare con la creatività.

Hairstyling perfetto? Bellissima MY PRO Steam, grazie alla speciale tecnologia a vapore garantisce un liscio impeccabile a prova d’umidità: l’azione del vapore preserva la giusta idratazione dei capelli che risultano così incapaci di assorbire umidità e quindi di gonfiarsi, scomporsi e incresparsi. L’azione del vapore distende le fibre capillari per un effetto ultra luminoso e protegge il capello dal passaggio delle piastre evitando lo shocktermico

deBBY 100%lenghtEXTRA Mascara per ciglia incredibilmente allungate. Lo scovolo in fibra è studiato per separare e definire le ciglia modellandole una ad una. La sua formula con Triple Carbon Blackassicura un nero intenso sulle ciglia, per un look EXTRA TOP a lungo. Fragrance free.