fbpx
E’ l’uomo speciale nella vita di mamme e bambini. Il 19 marzo è la Festa del Papà, e alla domanda “che cosa regaliamo al papà per la sua festa?” le risposte possono essere davvero tante…. Anche lui tiene al suo aspetto, dunque un prodotto di skincare e per la cura del capelli è il regalo giusto per  coccolarlo.

Anche il viso dell’uomo non è immune alla stanchezza e agli attacchi del tempo: è importante scegliere il trattamento viso ideale per prendersi cura della pelle del volto quotidianamente.

Collistar propone Idratazione Totale Non-Stop 24H® gel viso&contorno occhi. Una carica di idratazione e freschezza intensa, immediata e non stop che accompagna per tutta la giornata.

 

 

Mentre Attivi Puri® Collagene antirughe rigenerante  è ideale per ridensificare e ricompattare la pelle, rigenerare i tessuti cutanei, prevenire la formazione di rughe e ridurre quelle già esistenti.

 

Beard Conditioner (di Murdock London) Rinforza e impedisce la formazione di nodi. Ph bilanciato studiato per il dopo shampoo per mantenere la barba morbida e districata. Proteine del grano per rinforzare i peli e ridurre le rotture. Acido citrico per aiutare a mantenere un sano equilibrio Ph adatto ai peli del viso.  Le proteine del grano rinforzano i peli e riducono le rotture, mentre l’acido citrico mantiene un equilibrio del pH più adatto alla barba. Questo aiuta ad appiattire le cuticole e lascia i peli meno soggetti ad aggrovigliarsi.Applicare sulla barba bagnata una piccola quantità e lasciare assorbire. Sciacquare con acqua.  www.murdocklondon.com

 

 

DUO ESSENTIEL Formula Tri-Molecolare® Rasatura e Detersione Eisenberg Paris è una formula in gel, fresca e leggera due-in-uno dall’azione detergente e per una rasatura facile, veloce, levigante e confortevole. Gli ingredienti attivi e detergenti generano una leggera schiuma, eliminando le tossine causate dall’inquinamento senza disidratare la pelle. E’ ideale per tutti i tipi di pelle.

Per radere e detergere si applica sul viso con le mani bagnate, si emulsiona concentrandosi principalmente sulle zone da radere, si procede alla rasatura con lametta avendo cura di risciacquare il rasoio ad ogni passaggio con acqua calda, quindi si risciacqua il viso  e asciuga accuratamente prima di procedere ad applicare il trattamento gel o crema quotidiano. Per detergere, si utilizza come un sapone su tutto il viso.

 

Prendersi cura del contorno occhi fa la differenza, soprattutto per la pelle maschile. La Crema Contorno Occhi Defaticante Evergreen Life Products è stata studiata per attenuare gli inestetismi di occhiaie e borse sotto gli occhi, aiutando a proteggere la pelle dai segni dell’invecchiamento. La sua formulazione bilanciata unisce le proprietà antiossidanti dell’Infuso di Foglie d’Olivo (OLIVUM®) all’azione anti-età ed anti-stress dell’estratto di Moringa. La Caffeina e il complesso peptidico delriso e della soia stimolano la microcircolazione mentre il prezioso Olio di Avocado agisce con un’azione emolliente e rivitalizzante. Da applicare al mattino e alla sera massaggiando la zona occhi con movimenti dall’interno verso l’esterno e picchiettando la zona delle occhiaie. Prodotto dermatologicamente testato, senza Siliconi e Parabeni.

 

Se la cura dei capelli ha la priorità assoluta nella routine di bellezza quotidiana, la box Capelli di Skinius è il regalo ideale: un cofanetto che prevede un trattamento per restituire ai capelli equilibrio e luminosità. Il team di ricerca Skinius ha formulato la nuova linea capelli FORTIKER con il prezioso complesso Glixina composto da glicogeno, fucoxantine e pool di aminoacidi. Alla Glixina si associano altri attivi performanti come biotina, fosfolipidi, zinco, selenio e oligoelementi che si preoccupano di nutrire il fusto del capello dalla radice alle punte per un’azione rinforzante, ristrutturante e volumizzante. ( In farmacia e parafarmacia in tutta Italia, online su www.skinius.it, presso il punto vendita monomarca a Milano in viale Teodorico presso il Palazzo della Salute – Wellness Clinic).