fbpx

Freddy pone la propria moda a servizio del benessere e del movimento e applica alla collezione 100% MADE IN ITALY i codici estetici dello Yoga proponendo capi eco-friendly pensati, disegnati e prodotti totalmente in Italia.  Un total look dedicato agli amanti del mood active e che comprende al suo interno top, canotte, felpe, WR.UP® e SUPERFIT. Per la collezione 100% MADE IN ITALY, Freddy riconferma la partnership con Brugnoli™, azienda italiana specializzata in tessuti tecnici che ha creato e brevettato la tecnologia Br4™ che, attraverso un processo produttivo ecosostenibile, utilizza poliammide 100% bio-based (EVO by Fulgar®) ricavata dalla pianta del ricino. Un tessuto innovativo, leggero e ad elevata elasticità che, grazie al filato scelto, evita la formazione di cattivi odori e ha un’ottima coibenza termica, proteggendo il corpo dalle variazioni di temperatura.  Dalla combinazione della tecnologia Br4™ e il tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out) di Freddy, nasce BIO D.I.W.O.® che è una vera rivoluzione: basso peso specifico, alta velocità di asciugatura, batterio-staticità, coibenza termica ed eco-sostenibilità, sono i punti di forza di questo tessuto.

La collezione 100% Made in Italy si sviluppa su 4 temi: black&white, color block, all over e total blu.  In tutta la collezione, insieme al BIO D.I.W.O.®, dominano gli inserti in mesh che donano un touch glamour e dinamico. 

black&whitel’intramontabile combinazione di colori opposti va a formare una selezione di capi attuali e moderni. Le proposte vanno a costituire un outfit completo composto da top, t-shirt, felpa e Superfit.  Il tema color block inserisce in collezione colori brillanti e pastellosi come il lilla e il verde acqua per WR.UP®, top fitness, t-shirt e felpe, alternati dalla tonalità basic del bianco, blu e nero. I capi sviluppano infatti campiture di colore a blocchi. Un’esplosione floreale è quello che caratterizza la tendenza all over: bra top, shorts, canotte e crop top che si distinguono per la stampa flower su base blu. Una serie che oltre ad essere fashion vuole essere anche sinonimo di well-being e vivacità. 

E infine il mood total blu che si sviluppa in due varianti quello cangiante lucido e quello opaco in Br4™, una mescolanza ton sur ton che va a costruire capi eclettici e di grande personalità, per proposte che vanno dal bra top al Superfit, dalla canotta con scollatura incrociata, pantaloncino e felpa con zip frontale.