fbpx

Giornate al mare, sandali in città, in estate più che mai la cura dei piedi diventa una necessità. La pedicure perfetta la propone Bellissima che coccola con i device che si prendono cura dei piedi da casa, con risultati professionali, come dall’estetista!

 

Il set pedicure Bellissima Sensitive Beauty Active Scrub rimuove gli ispessimenti della pelle con un’azione semplice e veloce. Pratico da utilizzare, agisce delicatamente sullo strato superficiale della pelle. È completo di 2 rulli leviganti: a grana fine specifico per le zone delicate, a grana grossa per le zone difficili. Dal design ergonomico e compatto, facilita la rimozione di calli e duroni, in maniera indolore, mantenendo inalterata la pelle sana. La spazzolina in dotazione consente la massima igiene, mentre il funzionamento a batterie garantisce completa comodità di utilizzo. 

Bellissima Total beauty Pedicure è il primo trattamento per la pedicure completa 3 in 1, in grado di prendersi cura della salute dei piedi e della bellezza delle unghie in un semplice gesto. Grazie ai suoi 3 speciali rulli, ad azione rotante, in pochi minuti sarà facile ottenere piedi setosi e curati, unghie perfette e brillanti, come dopo una pedicure estetica. I 2 rulli esfolianti, a grana grossa o grana fine, scorrendo delicatamente su tutto il piede, permettono due tipi di trattamenti: più leggero, per rimuovere la pelle secca e le cellule morte e più intensivo, per rimuovere ispessimenti cutanei, callosità e duroni. Completa il trattamento il rullo Total Nail a doppia azione che leviga le unghie creando una superficie uniforme e compatta e le rende brillanti in un istante per un effetto shiny sorprendente, che dura fino a due settimane. Ideale per favorire la scorrevolezza dello smalto. 

La Crema Piedi e Unghie di PODOVIS® , disponibile anche nel formato viaggio da 50 ml, è studiata appositamente per nutrire la pelle dei piedi, mantenendola elastica e perfettamente idratata grazie alla presenza di Avocado e di derivati della Soia e del Mais che garantiscono il naturale livello di idratazione. Ammorbidisce le cuticole e il contorno delle unghie, rendendole lisce e levigate.  Arricchita con Cheratina, la Crema rende le unghie più compatte, migliorandone l’aspetto estetico. 

Tocco finale: lo smalto!!! Ecco le nuance più cool dell’estate!

ANDY MAID per l’estate suggerisce tre tonalità must-have: AM 152 un bianco latte perfetto con l’abbronzatura, AM 201 un rosa pallido molto elegante e il AM 194 il classico rosso che non passerà mai di moda.Un’esclusiva formulazione ricca di vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale.Oltre il 50% di pigmenti in più per un prodotto dalle performance uniche.

FABY propone due nuances perfette per non passare inosservate e dare un tocco glamour, fresco e allo stesso tempo elegante, alle proprie mani. CORAL BEAUTY: il nome fa pensare a un tuffo tra le meravigliose barriere coralline. Un arancione/corallo della Collezione Faby Harmonies, dai toni pastello ma con un tocco pop, perfetto per tutti gli incarnati e di gran tendenza!

FELICITA’: direttamente dalla Collezione Faby Smile,un fucsia intenso e divertente. Un colore irrinunciabile per l’estate, per una manicure dal tocco fresco e deciso.