fbpx

Abbronzatura raggiunta! Dorata, uniforme, luminosa. E adesso? La vacanza è ancora nel pieno, cosa fare per mantenerla? E’ ancora necessario proteggersi? E se si quali solari protettivi usare?

Per conservare il colore ma soprattutto per proteggere la pelle, è necessario non abbassare la guardia. Infatti, anche se la tintarella c’è, la pelle va protetta, non solo per evitare screpolature, ma anche per evitare che il sole la danneggi, ad esempio provocando le antiestetiche macchie. Ecco dunque qualche consiglio per un’abbronzatura long lasting, ma soprattutto safe.

Rivela una pelle sublime, morbida e idratata, divinamente abbronzata. Huile Sublime Tan EISENBERG SPF6 per viso e corpo si avvale di una tecnologia ad azione globale: mantiene la pelle idratata, svolge un’azione anti-rossori e lenitiva e, nello stesso tempo, la protegge dai radicali liberi.  Formula esclusiva contenente l’Olio di Camelina, ricco in acidi grassi essenziali polinsaturi appartenenti alla famiglia degli Omega-3 e degli Omega-6. Gli Omega-6 agiscono contro la disidratazione e permettono alla pelle di mantenere la sua elasticità.  L’abbinamento Omega-3 e 6 fa di HUILE SUBLIME TAN VISAGE & CORPS SPF6 un trattamento perfettamente adatto alle pelli secche.  La Vitamina E offre un’azione antiossidante e una protezione supplementare contro i raggi ultravioletti solari.

Aloha Care Lozione Corpo Hawaian Tropic con SPF15 protegge viso e corpo dai raggi UVA e UVB, non unge la pelle e grazie al suo potere opacizzante contrasta l’effetto lucido. La formula è “reef friendly”, priva cioè di oxybenzone e ottinoxato nel rispetto dei mari, e il packaging realizzato al 45% in plastica riciclata. Protegge, idrata e nutre la pelle, senza ungerla. La texture ultraleggera non ostruisce i pori, lascia respirare la pelle e la ricopre con una fragranza esotica e tropicale.

  

Leocrema presenta il must per la vita in vacanza: l’ACQUA SPRAY IDRATANTE Abbronzante.  Garantisce un’intensa idratazione sotto i raggi solari e favorisce un’abbronzatura dorata e luminosa. Dona sollievo e ripristina il livello d’idratazione cutaneo sotto al sole. 

E una volta alla settimana…. uno scrub, per rimuovere cellule morte e impurità e rinnovare la pelle. Scrub Corpo Acqua dell’Elba, molto cremoso, con la sua consistenza a base di sabbia marina permette un’esfoliazione delicata su ogni pelle. L’estratto di ibisco contrasta l’invecchiamento cutaneo, ed è ideale per un’azione lenitiva tonificante e antiossidante, mentre l’acqua vegetale di elicriso svolge un’azione restitutiva riepitelizzante, rinfrescante e lenitiva. Favorisce il naturale turn-over cutaneo per una pelle più luminosa, purificata e rigenerata. Massaggiato sulla pelle asciutta o leggermente inumidita, rimuove delicatamente cellule morte e impurità. Lo scrub esfoliante corpo è disponibile in 3 nuove profumazioni: Classica, con le sue note di fiori e macchia mediterranea; Arcipelago, con l’alternarsi di note fruttate, fiorite e legnose; Blu, dalla profumazione profonda e misteriosa con le note fiorite e legnose in cui si sente il ricordo olfattivo del giglio di mare.