fbpx

Made in italy, qualità e sostenibilità. Da quest’anno RIPANI ha formalizzato il suo impegno e la mission della sostenibilità diventando una SOCIETÀ BENEFIT, e in questo gesto si racchiude tutto l’amore per il nostro paese, la passione per il made in Italy sincero e l’attenzione all’ambiente, apportando un valore maggiore all’arte dell’artigianalità, della bellezza e della qualità che contraddistinguono i nostri prodotti.

Il Made in Italy, per RIPANI, è un punto di forza e di orgoglio, una vera e propria filosofia di gestione: un modo di pensare e di essere. La prima scelta che da sempre ha caratterizzato RIPANI è quella di utilizzare per le proprie borse materiali naturali, tra cui, in particolare la pelle. I pellami scelti e selezionati da RIPANI sono tutti realizzati in Italia, conciati con sostanze non inquinanti e non nocive per la salute e l’ambiente.

Per la prossima primavera estate RIPANI presenta una collezione di borse moderna, al passo con i tempi e ricca di colore, reinventata e resa innovativa, sia nei pellami che nei modelli, per una collezione che punta alle stelle e dona energia e colore a ogni outfit, seguendo i diktat della moda per una donna glamour, moderna e superfemminile, una collezione sempre in linea con le esigenze e le aspettative del trade e delle consumatrici.