fbpx

Il periodo delle feste è ideale per regalarsi dei momenti di bellezza, prendendosi cura della propria pelle. Per una perfetta routine di trattamento corpo bastano tre step per esfoliare, idratare e detossinare.

Scrub Esfoliante per il Corpo Artistry Signature Select™ Body. Delicato ma efficace, esfolia la pelle secca e rimuove le cellule morte accumulatesi in superficie anche in aree difficili come talloni e gomiti, per rivelare una pelle fresca e liscia come la seta. Formulato con estratto di ribes nero certificato NUTRILITE™ e una miscela di oli essenziali di acai, enagra e perilla, lascia la pelle morbida ed elastica al tatto. Il fresco profumo di fiori verdi e bacche regala una sensazione di fresco.

Ureadin Lotion 10 ISDIN è una lozione corpo fluida e leggera da applicare con un massaggio dal basso verso l’alto. Specifica per la cura quotidiana della pelle secca è formulata con il 10% di Urea ISDIN, dona un’idratazione immediata e di lunga durata. Il suo uso quotidiano aiuta ad alleviare la secchezza cutanea e a stimolare il rinnovamento degli strati superficiali della pelle. La sua texture leggera si assorbe rapidamente garantendo elasticità e compattezza cutanea e 24h di idratazione.

Maschera Corpo Detossinante Alma K è ricca di Minerali , ideale per un momento detox una volta alla settimana, per un effetto vellutato e luminoso. Un’ esperienza naturale in stile Mar Morto , che rimuove lo sporco e le impurità, detossinando la pelle e lasciando una fresca sensazione di purezza. Con una concentrazione superiore al 90% di acqua del Mar Morto, e ricca di 21 minerali detergenti e nutrienti.

The Munio Organic Body Lotion Lozione corpo idratante formulata con olio di cocco biologico certificato, olio di girasole, burro di karité e aloe vera. Arricchita con estratti biologici di Melissa moldavica e fiori di trifoglio rosso provenienti da un’azienda agricola locale a conduzione familiare. Versata a mano in bottiglia di alluminio e profumato con oli di bergamotto, geranio, rosa e palmarosa

Olio Detergente Punch al mandarino Antos Emulsione detergente fresca e lenitiva, perfetta per rilassarsi sotto alla doccia. Il fresco profumo di mandarino lascia una piacevole sensazione di benessere. www.antoscosmesi.it

Olio Idratante Corpo Oro di Spello è ideale per tutti i tipi di pelle, idrata profondamente la pelle senza ungerla per una pelle vellutata effetto seta. La sua formulazione, unica e preziosa, è ricca di olio extravergine di oliva biologico, olio di limnanthes alba e olio di jojoba biologico, che svolgono un’importante azione nutritiva, rendendo la pelle idratata ed elastica.

Bagnodoccia delicato, protettivo, addolcente Bottega Verde con latte di Avena di Tenuta Massaini e Prebiotico Biolin, per tutti i tipi di pelle. Rispetta le difese naturali della pelle e preserva l’equilibrio del microbiota cutaneo. Ideale per la detersione quotidiana di tutta la famiglia, e per la pelle particolarmente secca, irritata o arrossata. Sfrutta l’azione addolcente e lenitiva del Latte di Avena di Tenuta Massaini e l’azione protettiva del prebiotico Biolin, che aiuta a rinforzare il microbiota cutaneo necessario a proteggere la pelle dall’ambiente esterno (funge da barriera per agenti inquinanti, smog o detergenti aggressivi). 

Stefania Lupi