fbpx

Ducati lancia sul mercato il suo monopattino Pro 1 plus. Design classico ed essenziale, velocità massima di 25 km/h e un’autonomia è di 25 -30 km. Il nuovo piccolo gioiello del prestigioso brand è dotato di batteria agli ioni di litio da 7,8 Ah e ogni accessorio per una guida sicura e comoda, ideale per chi deve spostarsi quotidianamente in città.

Telaio in lega di alluminio leggera, si ripiega e si trasporta senza difficoltà e si può riporre facilmente anche nel vano portabagagli della propria auto. E’ dotato di presa di carica USB e può quindi essere messo in carica ovunque e senza nessuna difficoltà. 

Luce LED frontale e posteriore per usarlo anche la sera in tutta sicurezza. Ruote da 8”, display a led integrato, manubrio regolabile.  Particolare molto interessante è la possibilità di poter regolare la velocità su tre diversi livelli: easy fino a 6km/h, normal fino a 20 e sport per raggiungere la velocità massima imposta dal codice di 25 km/h. 

Il freno posteriore è a disco per garantire ottime frenate anche in spazi di arresto ridotti. Il monopattino su strada è molto stabile, sicuro, affidabile e confortevole, con tutte le caratteristiche necessarie per essere a norma con le vigenti normative. Insomma, se volete possedere una Ducati senza acquistare una Multistrada, questo monopattino può essere un ottimo inizio!

di Stefano Rusconi