fbpx

Nuove suite da sogno, due nuovi ristoranti ispirati al benessere, due nuove piscine. Entro l’estate Sandals Royal Barbados tornerà ad accogliere gli ospiti più splendido che mai. La favolosa struttura firmata Sandals Resorts International è pronta a rendere un soggiorno nei Caraibi ancor più indimenticabile. Verrà inaugurato il prossimo 1° luglio il South Seas Village, che includerà 66 nuove suite da sogno, spaziose e luminose, portando il numero totale di camere a 338, tra cui le suite Rondoval™ del brand, le suite Skypool e Crystal Lagoon Swim-Up e le Millionaire Butler suite. Non solo. Incastonate tra lussureggianti giardini e l’incontaminata spiaggia di sabbia bianca di Maxwell Beach, avranno soffitti a spiovente e finiture in legno chiaro, arredate elegantemente con intarsio di quarzo e progettate per offrire intimità, relax e serenità.

A renderle speciali saranno i servizi esclusivi studiati ad hoc: il Sandals Tranquility Blissful Bed™, letto king-size premium, abbellito da biancheria raffinata e una vasta scelta di cuscini, bagni in marmo decorati, lavandini per lui e per lei, prodotti da bagno Red Lane® Spa, una Tranquility Soaking Tub™ privata all’aperto e per due e un bar in camera dotato di una selezione di liquori tra cui una varietà di vini Robert Mondavi. Le suite disporranno anche di tende oscuranti, luci riposanti e un sistema di aromaterapia in camera con oli essenziali rilassanti per personalizzare le esperienze olfattive e favorire un ottimo riposo notturno. Gli ospiti che soggiornano nella nuova categoria di suite Butler avranno anche a disposizione un maggiordomo personale, servizio in camera 24 ore su 24 e check-in VIP.

A completare l’offerta gastronomica saranno due nuovi ristoranti ispirati al benessere The Greenhouse Restaurant e Heart and Sol Café, che fanno salire a nove il numero di ristoranti del resort. Sarà un ristorante rustico The Greenhouse, con il concept del farm to table, pensato per una cucina elegante a base di carni e frutti di mare di provenienza locale, frutta e verdura raccolti direttamente dall’orto. Diverso l’Heart and Sol, una vera e propria caffetteria, che combinerà la varietà, la velocità e il servizio di una gastronomia in stile newyorkese con offerte culinarie locali per un’alternativa fresca ed elegante a panini, zuppe, insalate, frullati  energetici e ricchi di nutrienti e succhi di frutta e verdura fresca.

Due nuove piscine d’acqua dolce sorgeranno in un’area tranquilla del South Seas Village. Una disporrà di un bar bordo piscina, in cui saranno proposti magnifici cocktail ipocalorici di recente introduzione, con la possibilità di scegliere tra Ginger Mule, Brûléed Lemon Sour, Green Gin e Cucumber Slush (al cetriolo), provando il sapore dei Caraibi senza sensi di colpa.

Ma il Gruppo non si ferma, come racconta Adam Stewart, Executive Chairman di Sandals Resorts International: “Sandals Royal Barbados è, per eccellenza, il resort delle coppie che cercano il massimo del lusso. Abbiamo aggiunto più suite, ristoranti e piscine per aumentare le nostre proposte e migliorare ulteriormente la già incredibile esperienza dei nostri ospiti”, ha detto. “Siamo decisamente orgogliosi degli importanti miglioramenti e dell’espansione, senza precedenti, avviati da Sandals® Resort, che prevedono, tra l’altro, l’ampliamento del Sandals South Coast in Giamaica, con l’introduzione delle Swim-up Rondoval Suites e la ricostruzione del Dutch Village sulla spiaggia.

Investimenti che vanno a sommarsi alle nuove proprietà di Curaçao e Saint Vincent e Grenadine, che portano a 9 il numero delle isole caraibiche dove è presente il brand Sandals Resorts International. Nostro fine è quello di migliorare costantemente il livello dell’esperienza di vacanza Luxury Included® sostenendo al contempo la regione che amiamo così profondamente”, ha concluso Stewart. Intanto si può cominciare a prenotare le nuove sistemazioni al Sandals Royal Barbados arrivi a partire dal 1° luglio 2021.

di Elisabetta Canoro