fbpx

Belen, Cecilia e Jeremias di nome fanno Rodriguez. Da una loro idea di realizzare una collezione loungwear uomo e donna nasce il progetto HINNOMINATE.

Una partnership con Dream Project spa, solida realtà del mondo della moda,   e con direttore creativo Fabio Castelli,  del team di Dream Project,  con cui Belen aveva già lavorato in passato per altri progetti di successo legati al settore fashion. 

Espressione di comfort e libertà di movimento, la nuova collezione si ispira allo stile delle celebrities americane che da sempre amano indossare nel tempo libero capi comfort ma allo stesso cool.

E oggi anche in Italia influencer, modelli e personaggi dello spettacolo hanno fatto della tuta un capo must have del loro guardaroba, espressione di un nuovo total look street couture; il vero big trend della stagione 2021.

La palette cromatica è ampia e si apre nelle tonalità naturali come il biscotto, il fondente , il caffè, il ferro arrivando al malva, cielo, mattone e rosa che colorano felpe, pantaloni, shorts e crop top da abbinare a calze in spugna e beanie. 

Completano il look piumini dalla vestibilità maxi e un cappotto over proposto nelle classiche nuance nero, beige e panna.

Tutti i capi in collezione si caratterizzano per tagli vivi, vestibilità maxi, trattamenti ricercati come il tie dye e materiali ultra soft; di tendenza se indossati singolarmente, semplicemente perfetti se abbinati tra di loro color Block.

Grazie alla loro versatilità tutti i capi in collezione sono perfetti per ogni occasione, dall’uscita con gli amici  fino al  meeting di lavoro.  Così pantaloni della tuta, hoodie, t-shirt  si mixano con audacia ma a regola d’arte con it bag super griffate, chelsea boots e accessori ricercati.

Stefania Lupi