fbpx

Dare forza al desiderio di tornare a viaggiare, promuovere l’educazione ambientale, favorire la creatività dei bambini attraverso il racconto di sé. Una Mission che unisce due realtà: Valtur e Original Marines.

La prima attività legata all’accordo di partnership sarà il contest instant win “Viaggia Original” organizzata per i clienti Original Marines e le loro famiglie.L’iniziativa, a partire dall’11 maggio, per 15 giorni, metterà in palio una vacanza al giorno dal valore di €1.500 in uno degli 11 villaggi Valtur

E per gratificare il desiderio dei bambini di potersi esprimere in libertà, nel corso dell’estate, in una selezione di resort Valtur, i più piccoli potranno essere protagonisti in modo scanzonato, colorato e senza schemi di divertenti sfilate allestite nei teatri dei resort, indossando gli outfit Original Marines.

La sensibilizzazione sulle tematiche ambientali, invece, sarà giocosa e creativa e verrà veicolata attraverso una serie di strumenti quali la t-shirt Original Marines, in regalo per i piccoli ospiti dei villaggi Valtur, caratterizzata dalla scritta “Today I save the world” per ricordare che ogni giorno il pianeta può essere salvato anche con piccoli gesti. 

L’eco-sostenibilità è un tema molto importante per i due brand. Original Marines sottopone il 100% dei capi di produzione a test chimici e fisici effettuati da TUV SUD, ente indipendente di certificazione presente in 60 paesi; Valtur dà la massima importanza alle buone pratiche per contrastare l’impatto sulla natura, facendo attenzione al risparmio energetico, alla diminuzione di sostanze inquinanti e rifiuti non riciclabili, nonché alla predilezione per le comunità locali. 

Stefania Lupi