fbpx

3   +   7   =  

Una storia vintage, che parte da vecchi bauli al cui interno sono conservati foulard di seta.…

Meraviglie di seta colorata, fonte di un’ispirazione che li ha riportati a nuova vita. Creatività, passione e determinazione hanno fatto il resto. Risultato: MM33, un progetto unico, l’unicità estetica di ogni foulard nella sua essenza più pura.

La seta ha incontrato la migliore pelle di agnello italiana in un accessorio di qualità. Modelli di borse uniche, dalla personalità forte e con una storia da raccontare.

La linea Carrè MM33 utilizza foulard vintage, carrè iconici selezionati in vintage boutique e flea market di tutto il mondo, per creare modelli di borse uniche. Nessuna Carrè On è uguale all’altra, ed è caratterizzata dai colori e stampe ricche di memoria. Il foulard completa e dà carattere alla borsa, volumizzata da una lavorazione matelassé che dona alla seta corposità e struttura. La catena è regolabile, per una vestibilità a spalla o a tracolla, e l’interno diviso in pratici scomparti. Tutto è nell’ottica della sostenibilità, con la ricerca da parte dell’intera filiera del più basso impatto ambientale. Grazie all’utilizzo di  materiali bio-derivati e imbottiture di poliestere riciclato, certificato GRS.

Stefania Lupi