fbpx

Largo al biondo. Balayageshatushombréshadow roots: queste sono solo alcune delle tecniche più diffuse tra le donne che desiderano schiarire i propri capelli e illuminare il viso. Alfaparf Milano, che da sempre conosce i trend del momento ha realizzato Color Wear Gloss Toner, la linea di tonalizzanti in texture liquida a base di arginina dedicata al mondo dei biondi.

Color Wear Gloss Toner è una nuova linea pensata per perfezionare la blonde experience: risultati trasludici e naturali in cui ogni sfumatura creata con le tecniche di decolorazione, anche le più sofisticate, è valorizzata al massimo per ottenere un biondo multidimensionale. Gli hairstylist avranno così un nuovo strumento, sicuro e completo, per accompagnare le proprie clienti nella blonde experience.

Alfaparf Milano ha sviluppato una formula innovativa a tecnologia brevettata: utilizza, infatti, l’arginina, alcalinizzante di origine naturale. Questo ha permesso di sostituire gli alcalinizzanti chimici più diffusi sul mercato ed avere così un prodotto “free from ammoniaca” e “free from Mea (etanolammina)”, oltre che essere privo di siliconi e resorcina.

La formula di Color Wear Gloss Toner, oltre a contenere un complesso condizionante potenziato in grado di legarsi alla cheratina con effetto antistatico e rendere capelli lisci e morbidi, include un attivo a base di aceto di mele dalle proprietà ristrutturanti: 

  • ripara e rigenera la fibra del capello dopo processi chimici o stress termico;
  • migliora la pettinabilità;
  • riduce il PH e chiude le cuticole amplificando la lucentezza.

La formula di Color Wear Gloss Toner è vegana(priva i ingredienti di origine e derivazione animale) e presenta una delicata e piacevole fragranza fruttata.

La gamma di Color Wear Gloss Toner offre 22 nuance esclusive sviluppate in modo da rispondere a tutte le esigenze della blonde experience, grazie ad un Blonde Menù completo composto da 7 servizi dedicati al mondo dei biondi. 

 Stefania Lupi