fbpx

Un semplice gesto: uno spruzzo e via. E in estate è subito freschezza. Una semplice vaporizzazione e l’idratazione è assicurata. Al mare, in città. Ovunque. Per donare vitalità, addolcire la pelle.

Una sferzata di freschezza a base di alga bio e acido ialuronico naturale: Hydro Sensation Face Mist Lavera. Una bruma leggera spray che rinfresca, lenisce, idrata la pelle all’istante e ne distende i tratti. Da tenere in borsa e nebulizzare all’occorrenza senza moderazione durante la giornata.  Beauty tip anti-caldo: conservare in frigorifero per ampliare l’effetto freschezza.

Dolomia Acqua essenziale delle Dolomiti. E’ il gesto di frizzante vitalità a portata di mano, semplice e rinfrescante, naturale ed essenziale come l’acqua che scorre nei boschi dolomitici. Trattamento reidratante e rinfrescante a base di acqua pura delle Dolomiti rivitalizzata, Radice di Tarassaco detossinante e Petalo di Narciso idratante, è ideale come fissatore del make-up specie nei periodi estivi; protegge la pelle del viso dagli agenti inquinanti e dona freschezza, vitalità e comfort in ogni momento della giornata.  Il mix di ingredienti attivi, abbina principi idratanti e detossinanti che contrastano l’inquinamento cutaneo da smog, stress e luce blu.

Eight Hour® Miracle Hydrating Mist Elizabeth Arden. È una brume ultra fine che idrata, lenisce e rinfresca la pelle. Formulata con un Mix di Superfrutti, ed arricchita con estratti lenitivi, ad ogni vaporizzazione rinfresca e calma la pelle, fornendo anche una dose di idratazione istantanea Perfetto per ogni occasione, questo spray viso idratante multiuso è adatto a tutte le tipologie di pelle, incluse quelle sensibili.

Refreshing Body Mist EMMEDICIOTTO è uno spray rinfrescante per il viso e per il corpo che idrata e nutre la pelle. Grazie alle proprietà dell’olio di Argan, dell’uva e dell’oliva, mantiene a lungo l’abbronzatura e idrata pelle. È ideale anche dopo la doccia per idratare e rinfrescare la pelle. Non contiene SPF. Applicare frequentemente su tutto il corpo durante l’esposizione al sole, per idratare, rifrescare e rendere la pelle vellutata anche dopo la doccia.


Stefania Lupi