fbpx
Rilassa, mette allegria e ci fa sentire meglio. Basta poco. Una manicure e il gioco è fatto.
Con l’arrivo dell’estate (ci siamo quasi!) è inevitabile ritrovare la voglia di indossarecolori e fantasie, anche sulle unghie: le tendenze della stagione  sono dominate da abbinamenti audaci e colori shock che si alternano ai nude, ai pastello e ai naturali. E non solo! Entrano a far parte del podio di campioni anche alcune nails design da non perdere e provare come per esempio le Cat’s Eye Nails, ovvero le unghia effetto occhio di gatto o di tigre oppure la French colorata.
Il 2022 è inoltre  l’anno del metallizzato, del color marmo, delle sfumature del viola, del blu in tutte le sue declinazioni e del color caramello. Le unghie si vestono di colori e disegni preziosi per diventare un accessorio che impreziosisce outfit e look di vario genere.

 

Cruise Collection 2022 Diego Dalla Palma Limited Edition ravviva il look con FLASH IN THE PAN SMALTO PER UNGHIE, lo smalto dal colore rosso arancio dal finish luminoso che dona un risultato impeccabile e a lunga durata. Sin dalla prima applicazione l’unghia risulta levigata con un film di colore omogeneo e splendente. La speciale texture fluida ma corposa, unita al maxi brush, garantisce un’applicazione scorrevole, precisa ed uniforme, priva di striature. Alta coprenza, lucentezza assoluta e ottima tenuta.

Gli Smalti 3.0 HYBRID NAIL POLISH Layla Cosmetica sono smalti tradizionali ibridi effetto gel. Non hanno bisogno di base e top, donano una lucentezza estrema, si asciugano all’aria e si tolgono come uno smalto tradizionale.  15 giorni di durata. Effetto polposo, lucido e resistente.

Tornano gli smalti semipermanenti effetto flash stavolta declinati in nuance pastello perfette per la bella stagione: è la collezione Glorious Flash PassioneUnghie, un kit di cinque nuances extra brillanti ricche di finissimi microglitter e flakes cangianti che risplendono come stelle alla luce del sole e si illuminano se esposti alla luce diretta dei flash.  Le nuances contenute nel kit sono:  SP375 MASTERPIECE, un rosa glitterato arricchito da piccoli flakes cangianti fucsia, lilla e corallo, SP376 DIAMONDS, un viola con glitter cangianti fucsia, blu e viola, SP377 DIVINE, una tonalità arancione-rosa antico con flakes giallo, arancio e oro, SP378 STAR, un verde lime acido con flakes cangianti rosa, lilla e corallo e infine, SP379 BLING, verde bottiglia con flakes rosa, oro e verde chiaro.

 

Naturally Quick Dry Collection Bottega Verde presentauna selezione di 10 smalti, formulata con l’85,2% di ingredienti di origine naturale, che offre una palette cromatica dalle nuance più evocative della stagione. Lo smalto si stende facilmente ed è ad asciugatura rapida, garantisce una lunga tenuta per unghie perfette e brillanti in pochi secondi. Gli Smalti sono disponibili in 10 tonalità nelle varianti di rosa più tenui e audaci, quelle briose di rosso, anguria, albicocca e lampone, una inedita nuance iridescente e una totalmente nera: Rosa Seta, Rosa Perla, Rosa Nude, Rosewood; Albicocca, Anguria, Rosso Bacio, Lampone; Sabbia Dorata, Nero Puro.

E se siete indecise….. THE NAILS BAR MILANO , seguendo i principi dell’Armocromia, l’arte che insegna a valorizzarsi con l’uso dei colori giusti, suggerisce il colore più adatto alla carnagione e alle sfumature di occhi e capelli per  riequilibrare il look con il dettaglio unico della manicure in linea alle vostre nuance naturali. Sembra un dettaglio trascurabile ma non lo è: il colore di smalto in linea con le proprie caratteristiche cromatiche può davvero esaltare un beauty look, oppure essere una “stonatura” esteticamente disarmonica. Le mani e le unghie, non sono un dettaglio ma un vero e proprio elemento di comunicazione e stile che interagisce con il viso. www.thenailsbar.it

Stefania Lupi