fbpx

1   +   10   =  

L’estate entra nel vivo ed è ufficiale il “mood vacanziero”. Le fragranze ad hoc sono decisamente in tema: note marine e floreali , luoghi esotici dal fascino intramontabile, note di cocco e lime, litchi, accordi freschi e agrumati  o ancora cocktail di frutti tropicali ……

 

Green Tea Lychee Lime Elizabeth Arden. Infuso con una miscela deliziosa di frutta e ingredienti naturali  riciclati, compresi gli agrumi aromatici, si apre con il brio del lime messicano e del litchi esotico. Il geranio egiziano, la magnolia e il tè verde indugiano come note finali affascinanti e coinvolgenti per una fragranza deliziosa e inebriante, perfetta per risvegliare i sensi con la sua freschezza. La fragranza ha un’esordio frizzante con polpa di lychee, bergamotto italiano, limone ed essenza di lime messicano; un cuore fiorito con le note di geranio egiziano, accordo di ninfea e magnolia e le gioiose note di fondo del liquore al lychee, tè Nero e foglie di tè verde.

 

 

Queen of The Sea by New Notes. La sensazione di galleggiare sul mare, immersi in acque fresche, verdi e cristalline. L’essenza rigenerante dell’infinito e della libertà. Una fragranza floreale con note di : Limone Dolce, Pompelmo Rosa, Neroli, Accordo Marino, Rosa Turca, Rosa del Marocco, Magnolia, Geranio, Ambra, Patchouli, Legni Preziosi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Acque Profumate Alchimia. La Linea presenta 5 tra le fragranze della Collezione Classica: COCCO, ROSA, ALOE, VANIGLIA, e OLIO D’OLIVA. Idratanti e realizzate con essenze molto pregiate, sono da usare su tutto il corpo, delicate per la pelle, con profumazioni intense e persistenti.

 

Sapphire Blue The House of Oud Un profumo sensuale, la cui dolce apertura di mandorla e spezie calde fa da preludio a un cuore di gelsomino che schiude i suoi eleganti petali per liberare il suo effluvio inebriante e narcotico fondendosi alla raffinata dell’orchidea. I fiori lasceranno spazio ai legni chiari e gli avvolgenti muschi sostenuti da un accenno malizioso di vaniglia.

 

 

 

 

Libre eau de toilette YSL. Una fragranza che esprime la libertà di vivere la vita secondo le proprie regole, di superare ogni limite, sperimentare e rompere gli schemi.La fusione tra i fiori d’arancio del Marocco e la lavanda francese, ingredienti nobili raccolti esclusivamente per Yves Saint Laurent Beauté, si unisce alla sensualità data dall’assoluta del fiore d’arancio e di tè bianco, esaltando questa nuova firma olfattiva, per una piacevole sensazione avvolgente sulla pelle.

 

 

 

 

 

 

 

Eye du Cocotier Jacques Zolty C’è un luogo dove il corpo, la mente e l’anima ritrovano l’armonia. Sulle rive tropicali, all’ombra delle palme da cocco accarezzate dalla brezza marina. Una fragranza da acquolina in bocca trasporta la mente e i sensi in paradisiache e incontaminate terre di piacere. Nell’aria, profumi di cocco, bergamotto, slang slang, gelsomino, ambra, vaniglia, fava tonka.

 

di Stefania Lupi