fbpx

L’estate sta finendo…. e dobbiamo rientrare nel mood autunnale, rivedendo il nostro beauty look a partire dal fondotinta. Indispensabile per avere una base naturale perfetta. E anche protetta. 

 

Parure Gold Skin Matte Guerlain. Un vero e proprio trattamento di bellezza con una tenuta fino a 24 ore che racchiude il savoir faire della Maison in ambito skincare in un prezioso flacone gioiello eco-fiendly. La nuova formula, realizzata con l’85% di ingredienti skicare, agisce sui fattori chiave della giovinezza grazie agli estratti di peonia bianca, rafforzando la barriera cutanea e donando alla pelle idratazione e comfort. Impreziosita da un tocco di puro oro 24 carati, assicura un finish matte e luminoso. Grazie a filtri minerali di origine naturale, ripara la cute dai raggi UVA e UVB, offrendo così una quotidiana protezione solare, aiutando a prevenire la potenziale iperpigmentazione con SPF 15 e PA+++. Per una stesura ottimale della fluida texture del fondotinta è stato creato il nuovo pennello kabuki con morbide setole sintetiche, che permettono un’applicazione semplice, leggera e precisa.

THE UNIVERSAL FOUNDATION Astra Make-Up effetto nude disponibile in 20 tonalità, si adatta a qualsiasi incarnato, da quello più light, passando per i medium fino a quelli più dark. La sua formula, leggera e fondente è caratterizzata da un film sottile, capace di creare un immediato effetto seconda pelle. La texture, dalla coprenza modulabile, corregge senza appesantire, sublimando naturalmente il proprio incarnato e conferendo un evidente effetto skin perfector.  Il suo finish natural glow rende la pelle fresca e luminosa. La pelle è ossigenata e rinnovata grazie all’innovativo Oxygen Complex, un complesso che agevola la rigenerazione cellulare.

 

lasting&PERFECT LONG LASTING HYDRATING FOUNDATION deBBY .La sua formula sweat proof con estratto di avocado, idrata la pelle durante tutto il giorno mentre la sua texture fresca e setosa rende facile l’applicazione e garantisce un incarnato uniforme e senza imperfezioni. Grazie all’SPF 15, lasting&PERFECT è perfetto per essere utilizzato in città.

 Energizing Effect Foundation COLLEZIONE BLUE ME KIKO MILANO. Il suo effetto semi mat a lunga durata con copertura modulabile offrirà un incarnato impeccabile per 10 ore. L’estratto di ginseng biologico e l’acqua di mele proveniente da fonti sostenibili contribuiranno a donare alla pelle una sensazione di boost e luminosità. Realizzata al 91% in vetro, il pack può essere separato dal contagocce interno e riciclato.

 

Noubamore Nouba. Come una seconda pelle, molto più di un fondotinta che si fonde con la pelle creando un effetto vellutato. Elisir di bellezza per una pelle perfetta e levigata. Applicare solo poche gocce di prodotto e stendere con i polpastrelli o con un pennello:  si fonde istantaneamente con la pelle regalando un incarnato sublime. Il risultato è un impeccabile effetto vellutato. Formula vegana.

 

 

 

Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation Fenty Beauty è stato formulato con la tecnologica Climate Adaptive che combatte calore, sudore, umidità e non ostruisce i pori. Inoltre, questa formula best-seller dona alla pelle un finish istantaneamente idratante, minimizza i pori e non è lucido. La coprenza media può essere modificata in base alle preferenze e la sua texture leggera come l’aria e a lunga tenuta non appesantisce la pelle, quindi sembri sempre te stesso. Le nuove 9 shade di Fenty
sono disponibili presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it

 

di Stefania Lupi