fbpx

L’intramontabile allure parigina sa regalare ad ogni donna un “MAQUILLAGE FRANÇAIS”. Per riprodurre un make-up perfettamente in stile parigino e a lunga durata, basta valorizzare la propria bellezza naturale con tre must have che ogni donna dovrebbe avere nel proprio beauty  case: fondotinta, mascara, rossetto . Et voilà! 

Fondotinta Healthy Mix Bourjois, dalla leggera profumazione fruttata, dona all’incarnato un aspetto sano, fresco e leggero grazie ad una combinazione di ingredienti che si prendono cura del viso. La formula anti-age a base di acido ialuronico – che dona idratazione fino a 24 ore – è arricchita da vitamina C, per un effetto anti-fatica e in grado di nascondere i segni della stanchezza; vitamina E, dall’azione antiossidante, e da vitamina B5, che tonifica la pelle. Il risultato è un viso radioso fino a 16 ore. La texture, dal finish naturale, si fonde perfettamente con la pelle, garantendo comfort per tutta la giornata e una coprenza media e modulabile delle imperfezioni, grazie alle polveri sferiche che forniscono un effetto soft-focus e soft-peel. 

KORFF Neverending Fondotinta Lunga Tenuta, idratante dalla texture cremosa, facilmente sfumabile, non appesantisce l’incarnato. Il suo finish matt ad effetto vellutato garantisce un’alta coprenza a lunga tenuta. Arricchito con Acido Ialuronico (idratante), Vitamina E ed Estratto di Stevia Rebaudiana (anch’esso idratante).

Full Volume Mascara Icona Milano dona ciglia volumizzate già dal primo passaggio. La texture di OH MY LASHES, morbida e cremosa, aderisce e avvolge le ciglia mentre lo speciale scovolino, leggermente incurvato, ne ottimizza l’applicazione. https://iconamakeup.com/prodotto/9628/ 

Shout-Out Length & Definition Mascara Blooming Dream Wakeup Cosmetic è il nuovo mascara dall’effetto lunghezza e definizione, per ciglia nere, allungate, separate e sollevate. La sua formula, dermatologicamente testata, è arricchita con pantenolo, biotina e aminoacidi dalle proprietà nutrienti e rinforzanti. L’applicatore in elastomero è dotato di micro-setole di precisione in grado di raggiungere e avvolgere tutte le ciglia, anche le più corte, per un effetto ventaglio ordinato e d’impatto.

Il finish mat si reinventa completamente: Mat Lipsclick Astra Make Up è il rossetto ispirato alle tecniche di applicazione del make-up durante le sfilate, che prevedono di sfumare il colore dal centro delle labbra verso l’esterno, creando un raffinato effetto di colore avvolgente e completamente opaco. La sua formula innovativa coniuga il massimo del comfort all’intramontabile finish mat. Scorre leggerissimo sulle labbra e rilascia un effetto vellutato e impalpabile.

Volumizing Tint & Glow Lucidalabbra Effetto Volumizzante Catrice Con packaging rosa metallizzato, rimpolpa visibilmente le labbra e ne mette in risalto il colore naturale. La texture lucida, con mentolo rinfrescante, reagisce al pH della pelle e dona un glow rosato mozzafiato: per un look semplice e labbra da baciare.

Stefania Lupi