fbpx

Una giovane donna francese internazionale ed eclettica. Una “femme parisienne” che vive la moda con allegria e charme capace di creare nei suoi outfit un mix eccelso tra daywear e nightwear attraverso contrasti tra materiali ricami e texture. A questa donna si è ispirata Genny per la nuova pre-fall 2023.

Un cambio di look deciso day and night. Se per il giorno la donna Genny indossa giacche maschili con dettagli iper-femminili, tuxedo monorever, robe-manteau di tessuti stampati luminescenti e chevron con dettagli in pelliccia, una colorata ruota panoramica che illumina la città di Parigi diventa la palette per la sera: colori neon, corallo, rosso, grasshopper green, bluette e nude color realizzati in una palette liquida che crea shapes fluide e iper-femminili.

Il bianco colore d’eccellenza per il marchio Genny viene interpretato e ritrovato attraverso camice, abiti e piccoli items che creano spot rischiarenti nei look.

Nella maglieria il classico punto “Yarn Horizontal Transparent” si ritrova attraverso due nuovi materiali “Chenille” e “Chenille Lurex” realizzati appositamente per Genny. Le maglie a coste inglesi con calature evidenti e sottolineate da file di strass, che rendono la maglia femminile, sono realizzate in colori neon.

Accessori, scarpe e borse “shining” realizzati in rete strass completano i look arricchiti con il logo orchidea simbolo della maison.