E’ una collezione senza tempo quella firmata da PAOLA BONACINA per la prossima stagione invernale. Le sue caratteristiche? E’ elegante, fresca, grazie alle sue linee pulite, essenziali. Perché la ricchezza dell’eleganza sta proprio nella semplicità e PAOLA BONACINA fa di questo il  fil rouge delle proprie creazioni.

La collezione Fall -Winter 2019-20 punta su colori naturali, nelle tonalità del grigio, del bianco e del nero abbinati a colori decisamente forti, come il blu elettrico, il viola e il fucsia.

Il lusso, interpretato nella ricerca di materiali e di finiture sartoriali è il denominatore comune di tutta la collezione, che si  avvale di pellami pregiati come pitone, volpe rex, alligatore, vitello stampato effetto damascato e  Whips rifinito con una tecnica ad origami che dona uno straordinario e inconfondibile valore aggiunto alle sue creazioni.

Tra le novità della collezione Fall Winter 2019.20, la preziosa chiusura ad orologio con combinazione. Non esiste una donna ideale, l’unicità fa la differenza, e la donna che indossa una PAOLA BONACINA bag è la stessa donna che apprezza l’eleganza, le linee pulite e sofisticate ma con seducente grinta e audacia; una donna forte e decisa, intraprendente, ma di classe.