Comfort is a state of mind, and a state we seek in every aspect of our lives

Clarks da quasi 200 anni è sinonimo di comfort, declinato in collezioni dalla grande libertà di pensiero e di movimento. La collezione da donna SS19 amplifica questa libertà costruita intrinsecamente in nuovi stili facili da indossare.

SENSE BEAU, una zeppa decostruita con uno stile semplice e fluido, perfetta per il dailywear grazie alla sua altezza strategica. La tecnologia Cushion Plus®e la costruzione super-flessibile completano un modello comodo e stiloso.  Rilegge il dna dello storico mocassino da guida il modello DANA ROSE con il suo perfetto feel rilassato e casual. Una scarpa progettata con pellami sfoderati e supersoffici che può essere indossata sempre e completare essenziali look estivi.

TRACE DRIFT è il best of tra i sandali grazie alla sua tomaia in pelle che migliora con il tempo.  E ancora rivestimenti in pelle traspirante e plantari imbottiti impreziosiscono una scarpa in cui ritrovare l’autentica essenza di Clarks. Insieme questi aspetti firmano una collezione nata all’insegna di buonumore, spirito di comfort e libertà da assaporare in ogni momento.