fbpx

Il massimo del glamour e della praticità urbana s’incontrano nella nuovissima Uptown Chic Tote firmata GUESS. Una borsa dall’eleganza senza tempo, un accessorio naturalmente chic e perfetto da afferrare al volo prima di uscire ad affrontare le sfide della città.

Questa tote audace e versatile è l’ideale per contenere tutto il necessario per la giornata e la sera, e grazie alle sue linee decise e a uno stile dal carattere marcato donerà un’aria sofisticata a ogni outfit. La pratica e comoda tracolla permette di averla sempre a portata di mano durante gli impegni dell a giornata, mentre la chiusura metallica GUESS oversize all’ultima moda e il dettaglio di cuciture a vista le donano un ulteriore tocco di stile.

La Uptown Chic Tote è proposta in una palette cromatica fresca e spensierata, con diversi colori accesi perfetti per adattarsi alla personalità di ogni donna GUESS: scegliete il caldo rosa, il giallo pungente o il vivace arancione per una pennellata di vistoso glamour estivo, oppure l’argento, il verde acquamarina o il bianco per un tocco di lusso urbano. Per le ragazze metropolitane che cercano un accessorio classico ed esclusivo, il nero o il terra di Siena risalteranno il vostro gusto nello stile.

Sia che vogliate abbinare la vostra nuova tote preferita alla vostra adorata giacca da motociclista o ad un completo elegante e raffinato, con questo nuovo accessorio all’ultimo grido sarete senz’altro le regine della città.