fbpx

Leonardo Da Vinci definiva l’acqua la forza motrice della natura”. Ed è proprio così: l’acqua da secoli fa parte dei rituali di molti popoli in tutto il mondo.. Nel Taoismo, per esempio, rappresenta la metafora del percorso di vita; per gli Indù è addirittura sacra e il bagno in un fiume è vissuto come un vero e proprio rituale per espiare i propri peccati; mentre i Buddhisti vedono in essa il simbolo di purezza, calma e trasparenza.

Anche a casa, per ritagliarsi un momento tutto per sè, e rigenerarsi con il potere dell’acqua, basta affidarsi ai rituali di benessere, trasformando la nostra stanza da bagno in una Spa. 

 

Tesori d’Oriente, dedica un nuovo, rituale di benessere all’acqua: Thalasso Therapy., che inizia il suo viaggio alle Isole Fiji: qui, precisamente su Viti Levu, l’isola principale dell’arcipelago, la sua acqua viene estratta da una falda acquifera remota e purissima. Ricca di minerali preziosi. Bagno Crema Aromatico contiene l’estratto della purissima Acqua delle isole Fiji, ricca di minerali attivi e oligoelementi, e Alghe marine, per regalare alla pelle una sferzata di idratazione e freschezza.

 

 

 

Douglas Home Spa Seathalasso . La linea Seathalasso ha un effetto rivitalizzante e rinfrescante, grazie ai due ingredienti principali: l’olio essenziale di bergamotto e il sale marino. Nella Body Lotion le note floreali di gelsomino, lillà e fiori d’arancio si abbinano alle note legnose di muschio bianco e cedro: una combinazione unica per immergersi nelle proprietà curative del mare. 

 

 

 

Talasso Scrub Anti-età Collistar. Una specialità inebriante e fresca che associa la talassoterapia all’agrumoterapia, diventando un prezioso toccasana da usare per “cambiare pelle” e combattere l’invecchiamento cutaneo, stimolando il turnover cellulare