fbpx

Macchie localizzate e discromie diffuse. Sul viso la pelle non sempre è omogenea. E allora che fare? Per informare il colorito disomogeneo ed evitare che peggiori la risposta è facile: basta usare il fondotinta. In città, e al mare o in montagna. In estate, è perfetta la versione compatta con fattore di protezione alto. Una strategia indispensabile anche in caso di efelidi, che rischiano di diventare scure e non schiarirsi più.

 

Una pelle luminosa con la formula a tripla azione del  Sun 365 Sun Make Up Fondotinta Compatto Effetto Pelle Baciata dal Sole SPF30 Lancaster. Un mix unico di pigmenti insieme al Tan Activator Complex dona alla pelle un aspetto radioso. La pelle è protetta, con la brevettata Full Light Technology che affronta il 100% dei raggi solari e un Complesso Antiossidante per riparare la pelle dai danni ambientali.  La texture vellulata e cremosa è adatta anche a pelli sensibili.

 

 


 

 

Crema Compatta Abbronzante Spf6 Collistar. Colora e leviga l’incarnato coprendo le piccole imperfezioni, è ideale in vacanza come solare vero e proprio per avere già dal primo giorno uno splendido colore e abbronzarsi senza rischi.  Water resistant e con filtro solare, può essere usato anche durante l’esposizione al sole, al mare e in piscina. Si applica con l’apposita spugnetta in lattice contenuta nell’elegante trousse completa di specchietto.

 

Compact Solaire Minéral UVA/UVB 30 Clarins Alta protezione antiossidante per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Con la sua pratica confezione e la spugnetta lavabile, si applica in ogni circostanza. Protegge dagli effetti nocivi del sole e dei radicali liberi per svelare una splendida abbronzatura. Idratante, per un’incarnato uniforme e luminoso. Resiste all’acqua e alla traspirazione

 

 

 

 

 

Fondotinta Compatto Colorato SPF50 Avéne . Senza filtri chimici. Alta protezione solare della pelle intollerante o fragile del viso. Resistente all’acqua. Ampia protezione UVB-UVA. Fotostabile. Consistenza morbida e facile da applicare per un colorito uniforme. Permette di nascondere le imperfezioni cutanee, ideale per le pelli con pigmentazione irregolare. Formulato senza filtri chimici, né profumo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fondotinta Compatto Solare SPF30 Diego Dalla Palma Milano. Fondotinta solare compatto in crema, contiene filtri solari, assicura protezione tutto l’anno, donando alla pelle un aspetto impeccabile e levigato. La combinazione di oli dal tocco setoso regala leggerezza e morbidezza. Texture cream to powder. Finish naturalmente matt, grazie alle polveri che garantiscono buona durata e un risultato naturale, non polveroso. La spugnetta in dotazione permette un’applicazione facile e modulabile, in quanto preleva la giusta quantità di prodotto, permettendo di raggiungere la coprenza desiderata. La pelle appare uniforme, le imperfezioni sono minimizzate.