fbpx

di Maurizio Trezzi

Scegli una data, il ristorante e il menù. Al resto ci pensa Taste Dining Festival, il nuovo format per vivere un’esperienza gastronomica unica direttamente a casa. Per tutto il mese di luglio gli chef di oltre 20 ristoranti milanesi prepareranno altrettanti menù da ordinare online o tramite app, consegnati comodamente a casa da un concierge dedicato, pronti per la degustazione.

I menù di 4 portate – dal costo variabile fra i 50 e 90 euro – sono espressione della tradizione gastronomica e culinaria italiana, con contaminazioni etniche di alcuni fra i migliori chef dei ristoranti fusion milanesi. Pensati appositamente per il delivery, sono trasportati in una preziosa confezione che ne preserva profumi, sapori e temperature di servizio. Main partner dell’iniziativa è Diners Club Italia che intende dare un segnale di vicinanza e sostegno al mondo della ristorazione, pesantemente colpito dalla crisi legata al lockdown.

Vogliamo ribadire – dice Camilla D’Alfonso Head of Marketing e Communication di Diners Club Italia – la nostra affinità e vicinanza al mondo della gastronomia di qualità, così apprezzata dai nostri Soci e che fa parte del nostro DNA. Si tratta anche, in questo particolare momento, di supportare con iniziative originali e innovative la ristorazione dopo i mesi di difficoltà causati dal lockdown. Un mondo che vuole e deve ripartire per dare nuove e golose occasioni di socialità ed esperienze ai clienti e ovviamente ai Soci di Diners Club Italia”. 

Camilla-DAlfonso

E ai Soci che pagheranno con la loro carta Diners Club sarà inviato un codice che darà diritto a un dolce ed esclusivo cadeaux by Fusto Milano.

Ecco la lista di 20 ristoranti che partecipano all’iniziativa: Aimo e Nadia bistRo, Antica Osteria del Mare, Asola Cucina Sartoriale, Ceresio 7 Pools & Restaurant, Carlo e Camilla in Segheria, Distreat Ristorante, Erba Brusca, Finger’s Garden,  Il Liberty, L’Alchimia Ristorante & Lounge Bar, La Griglia di Varrone, Maio Restaurant, Mu Dim Sum, 142 Restaurant, Ristorante Berton, Salt Food Atelier, Teatro 7, Terrazza Triennale – Osteria con Vista, Un Posto a Milano, Voce Aimo e Nadia, Wicky’s Innovative Japanese Cuisine

Per info e prenotazioni:

https://www.tastefestivalsitalia.com/dining-week   o tramite la app Dine Up