fbpx

di Elisabetta Canoro

Estate 2020 al Forte, protetti da un’enclave naturale di 50 ettari. Ha riaperto il 27 giugno il prestigioso resort nel sud della Sardegna, per un’estate serena e sicura. È di nuovo estate al Forte Village, che ha riaperto il 27 giugno all’insegna della sicurezza per ospiti e staff.

Destinazione nella destinazione, offre una gamma di servizi all’interno unica: ristoranti, bar, fitness centre, Academy sportive, negozi, spiaggia, piscine. Tutti distribuiti e gestiti in modo da poter vivere la vacanza senza limitazioni che ne possano stravolgere lo spirito e la libertà, con cui potersi dedicare a tutte le attività proposte.

Acquaforte Spa
Terrazza Forte Bay
Forte Village
Forte Village Cabana

Il Forte sarà l’unico resort al mondo che applicherà un protocollo medico tra i più avanzati in materia di COVID-19, validato da un comitato medico-scientifico composto da esperti multidisciplinari delle Facoltà di Medicina e Chirurgia delle Università Roma Tor Vergata e Cagliari.

Le caratteristiche naturali del Forte Village sono un ulteriore valore aggiunto per poter permettere di attuare in modo scrupoloso le procedure previste e garantire l’utilizzo di tutti i suoi servizi in assoluta libertà. In primis perché è una proprietà che si estende su 50 ettari di parco e giardini rigogliosi. E poi l’accesso al resort riservato esclusivamente agli ospiti interni; inoltre tutte le tipologie di camere dispongono di un giardino e/o terrazza privati.

Oasis Pool
Private Spa
Lorenzo Giannuzzi _Amministratore Delegato e General Manager Forte Village.

Il mare si gode in piena libertà con il servizio di beach concierge, sulla spiaggia riorganizzata rispettando le regole di distanziamento dei lettini. Lo stesso valenper tutta la selezione di ristoranti, che già prevedevano ampi spazi tra un tavolo e l’altro per garantire la privacy più totale. Premiata a livello internazionale, l’Acquaforte Thalasso & SPA offre un percorso di talassoterapia con vasche con olio di mare, mentre per i trattamenti le cabine verranno sanificate garantendo una condizione di massima sterilità e gli ospiti potranno approfondire i contenuti del programma Immune System Boosting, un trattamento sviluppato in esclusiva per il Forte Village dalla Dottoressa Ursula Jacob, con l’obiettivo di potenziare il proprio sistema immunitario.

Forte Village Acquapark
Forte Village Bungalow
Barbie House
Forte Village Family