fbpx

In un mondo che corre veloce, bisogna ricercare il tempo da dedicare al bello, allo stupore, alla vita. 

Da questo intenso desiderio nasce POTAFIORI, un concept store, e anche molto di più, in cui fiori, cucina, musica e design convivono: una “casa senza porte” in cui la condivisione e le emozioni regnano sovrane.

Lucia-Mantero-e-Rosalba-Piccinni_Photo-by-Michele-Stroppa

Un forte legame con le bellezze nascoste e la cultura floreale che è parte integrante anche del dna di Mantero Seta, azienda tessile comasca che da sempre intreccia, come un lungo filo, i retaggi del passato alle sfide del futuro, per raccontare ed emozionare attraverso le proprie creazioni. 

Questa alchimia tra POTAFIORI e Mantero Seta si traduce in un inaspettato dialogo floreale: un affascinante foulard in 100% twill di seta (Design by Lorenzo Gaetani), in cui garofani, anturium, gerbere e papaveri si posano come cullati dal vento su una superficie di delicato twill di seta, declinandosi in una palette di colori che esalta le luminosità dei caldi riflessi della natura. 

Sei affascinanti varianti colore di un unico e caleidoscopico pattern dal forte carattere estetico, in cui ogni fiore è nascosto in bella vista, perchè la bellezza così come la felicità si celano spesso davanti ai nostri occhi, ed è necessario acuire lo sguardo ed il cuore per poterli vedere e vivere.

I foulard nati da una partnership così strettamente intessuta, sono disponibili presso lo shop on-line e anche nei nuovi corner POTAFIORI di La Feltrinelli di Piazza Piemonte e presso il Mercato Centrale Milano in Stazione Centrale di prossima apertura.

www.potafiori.com  www.mantero.com