fbpx

Il Mandarin Oriental, Milan celebra l’amore con una nuova offerta, Love in Milan, ideata per trascorrere romantici momenti da condividere con la persona amata, disponibile in due opzioni, come offerta completa con pernottamento o come Day Spa.

Ecco allora che chi desidera concedersi un viaggio nel benessere e nel gusto, Love in  Milan propone un rilassante massaggio effettuato in una delle Suites di coppia della Spa at Mandarin Oriental, Milan, luogo di calma ispirato dai principi del Feng Shui e autentica oasi nel cuore della città. Gli ospiti riceveranno inoltre un beauty gift per poter prolungare i benefici della Spa, anche a casa: un’esclusiva maschera preziosa con zaffiro e peptidi, per uno sguardo luminoso e disteso.

La sera, coloro che pernotteranno presso l’hotel sono invitati a degustare una romantica cena presso il Mandarin Bar & Bistrot, caratterizzato da un design raffinato e deciso, oppure presso la privacy della propria camera o suite, con un menù completo e vini abbinati curato dal pluripremiato chef Antonio Guida, che sovrintende tutta la proposta gastronomica dell’hotel. 

Per il giorno di San Valentino, Chef Guida ha poi ideato uno speciale menù gastronomico dai sapori netti e decisi: dal Risotto all’anice stellato con polvere di cavolo nero al Capriolo con crema di cavolfiore, mandorle e yuzu, per concludere con l’intrigante dessert Cremoso a base di fava tonka, chantilly ai frutti esotici e cuori di cioccolato.

Love in Milan è ideale anche per coloro che desiderano regalarsi un momento di pausa nella propria città. Con la proposta Day Spa, l’offerta include un massaggio di coppia e il prezioso beauty gift con maschera viso, per un San Valentino all’insegna della bellezza e del benessere.

L’offerta completa Love in Milan, valida dal 12 febbraio al 21 febbraio, parte da 760 EUR e comprende:

–          Pernottamento con upgrade garantito

–          Prima colazione per due persone, servita nella privacy della propria camera

–          Un massaggio per due persone presso la Spa at Mandarin Oriental, Milan

–          Beauty gift

–          Cena romantica per due persone, con vini in abbinamento, presso il Mandarin Bar & Bistrot oppure nella privacy della propria camera o suite

L’offerta Love in Milan – Day Spa, valida dal 12 febbraio al 21 febbraio, parte da 130 EUR e comprende:

–          Un massaggio per due persone presso la Spa at Mandarin Oriental, Milan

–          Beauty gift

Le prenotazioni possono essere effettuate al seguente link: https://www.mandarinoriental.com/milan/la-scala/luxury-hotel/offers oppure telefonando al numero: 02 8731 8888