fbpx

 

Le iconiche stampe all over di Enriquez incontrano i simboli chiave di Fiorucci: nanetti, cerbiatti ed emoji diventano ancora più “italiani” grazie al tocco tricolore dello stilista.  Una collaborazione “unusual”. Ma declinata in una contemporanea interpretazione dei disegni storici di Love Therapy, lo storico brand creato da Elio Fiorucci e capitanato da Floria Fiorucci, sorella dello stilista.

La nuova collezione Alessandro Enriquez A-I 2021/2022 è “Festa”, che il designer celebra attraverso la danza, l’espressione d’arte più intensa, con gli étoile e primi ballerini, solisti e corpo di ballo di una delle compagnie più iconiche d’Italia. 

Bellissimi gli abiti a trapezio e le magnifiche gonne a ruota, cifra stilistica di Alessandro, sono tra i capi della capsule ENRIQUEZ LOVE THERAPY

La stampa all over “emoji” è un inno all’amore e alla festa. 

Mentre simpatici nanetti e cerbiatti animano la parte felperia e maglieria creando magia tra i due mondi, Floria racconta: “Sono contenta di questa capsule perché di sicuro piacerebbe anche a Elio. Perché a Elio piacevano i lavori di Alessandro e mi diceva sempre che aveva un vero talento”. 

Stefania Lupi