fbpx

Voglia di viaggiare? Si. Ma nell’impossibilità di farlo, i luoghi da sogno vengono da noi. Come la Thailandia, paradiso del benessere. Ed è così che nasce a Milano ImperialSPA: un angolo di Thailandia dove profumi, sensazioni e ambienti si fondono armoniosamente per regalare benessere e tranquillità. Il tutto in pieno centro, a due passi da Corso Genova. 

Realizzata su due livelli, suddivisi tra zona relax, camere trattamento e suite per accogliere con professionalità e gentilezza tutti coloro che desiderano concedersi – da soli o in coppia – un vero massaggio thailandese, ImperialSPA non è la classica spa ad ingresso: si accede solo su appuntamento e i servizi prenotati danno accesso ad aree riservate ed esclusive. La suite è accessibile solo agli ospiti che l’hanno prenotata e che, una volta entrati, possono comunicare con l’esterno solo via citofono: una parentesi di totale privacy e relax!

Tuttoconcorre a creare una vera e propria esperienza multisensoriale a coloro che varcano l’ingresso di questo spazio in via Marco D’Oggiono. L’opulenza delle rifiniture, le lacche, i decori e gli arredi tutti rigorosamente originali e frutto di ricerche in loco creano un’atmosfera speciale che, unita ai profumi e al rumore rilassante dell’acqua che sgorga della fontana, catapulta l’ospite in una terra lontana, lo avvolge morbidamente e lo prepara ai rituali di benessere.

Ogni camera èdotata di doccia privata, per poter godere fino alla fine della pace e della tranquillità post trattamento.

La suite regala una total experience di lusso e benessere: oltre ai due lettini per il trattamento e alla doccia riservata, la suite dispone infatti di una piscina idromassaggio e di un bagno turco privati per un percorso d’acqua totale che termina con un massaggio thai o un trattamento viso/corpo. Terapiste thailandesi effettuano i trattamenti rituali e i massaggi, mentre le beauty italiane si dedicano ai trattamenti estetici viso e corpo. Ogni figura professionale presente all’interno di ImperialSPA è selezionata secondo criteri rigorosi dai titolari che approdano a Milano dopo aver portato a Brescia e Verona la stessa filosofia di benessere.

In ImperialSPA ogni ospite può trovare un’ampia gamma di trattamenti benessere e rituali beauty per viso e corpo.

Qualche esempio?

Il Massaggio thailandese con olio per il corpo, viene eseguito con delicate pressioni che sciolgono le contratture muscolari e le rigidità articolari, rilassano e ripristinano la circolazione energetica, migliorano l’ossigenazione di tutti i tessuti con un’azione drenante e detossicante del corpo. Mentre il Massaggio thailandese con olio o crema alterna il thai tradizionale eseguito con pressioni ed allungamenti al thai oil e le sue delicate pressioni rilassanti.

Il Massaggio thailandese tradizionale viene invece eseguito sul corpo vestito da un indumento di cotone organico naturale, si tratta di un massaggio vigoroso, con pressioni e allungamenti che aumentano la vitalità e attenuano la tensione.

Davvero unico è il Massaggio a quattro mani, un piccolo lusso che almeno una volta nella vita bisognerebbe regalarsi e provare. Perfetto quando si è stanchi, stressati, e di cattivo umore; concedersi un piccolo lusso, fa sentire bene e può essere la soluzione giusta. La sensazione di avere 4 mani sul proprio corpo è davvero speciale!

Stefania Lupi