fbpx

JOE YELLINO, marchio Made In Italy fondato nel 2019 dal giovane Andrea J. Posniak, conosciuto in tutto il mondo per le sue tute luxury, presenta la prima collezione estiva, per lui e per lei, declinata in costumi da bagno e mini dress attillati. Tutti i capi sono realizzati in Italia, utilizzando materiali di altissima qualità e ponendo una grande attenzione ai dettagli.

Il nome del marchio JOE YELLINO, ispirato al mondo della cultura americana e dell’eleganza dello stile italiano, una volta pronunciato, in italiano richiama il termine di “piccolo gioiello”. Ed è proprio quest’ultimo il segno distintivo di tutti i capi del brand: un piccolo brillante Swarovski ricamato sul tessuto, ben riconoscibile, che permette al cliente di sentirsi parte di una community precisa e cool.

«La prima collezione estiva del marchio deluxe è ispirata all’allure anni Ottanta di Saint- Tropez, mixata a tocchi di spensieratezza ed eleganza, durante quelle giornate indimenticabili passate a bordo di yacht, in mezzo al mare, fino al tramonto. Momenti davvero indimenticabili», racconta il fondatore e direttore creativo Andrea J. Posniak.

La collezione è un inno al Made In Italy evoluto ed è declinata in camicie, shorts in lino e costumi bermuda «en pendant» per lui; costumi interi, bikini e mini dress attillati realizzati nello stesso tessuto dello swimwear per lei, per proseguire la serata, dopo una giornata di mare, senza cambiare look. Interessanti sono anche le nuances proposte: dal blu seta all’arancione, passando per il viola, il giallo, il bianco e le combinazioni multicolor delle stampe, realizzate ad hoc per il marchio.

La prima collezione estiva di JOE YELLINO è disponibile sul sito joeyellino.com e pressolo store ES_MORE (Gruppo G&B) a Formentera.