fbpx

La giornata internazionale dedicata alle Donne sta per arrivare ed è all’insegna del colore per tradizione: il giallo. Ecco una selezione di prodotti beauty per festeggiarla

 

Un sogno ad occhi aperti tipicamente mediterraneo. Una vacanza a Cap Ferrat lungo la profumata e luminosa costa meridionale della Francia. Mediterranean Honeysuckle Mimosa AERIN incarna l’esuberanza dorata dei fiori di Mimosa, brillanti e abbondanti lungo la Costa Azzurra in primavera. Evocativa di pomeriggi lenti, gioiosi e soleggiati, di piacevoli passeggiate in mezzo a giardini lussureggianti, Mediterranean Honeysuckle Mimosa incarna lo spirito spensierato e semplice di viaggiare per un attimo, con il ricordo,  in un luogo familiare, pieno di entusiasmo e spontaneità. È un profumo ispirato all’atmosfera di sogno delle belle case lungo la Costa Azzurra nei toni del rosa pastello, pervinca e crema, circondate da giardini incantevoli, dove panorami mozzafiato si affacciano su cieli cerulei e coste frastagliate che esplodono con i pompon giallo intenso dei fiori di mimosa. Il cuore pulsante di questa fragranza piena di sole è la mimosa dorata.  Il calore romantico di Mimosa prende vita con note di testa di pompelmo fresco e frizzante, bergamotto croccante e germogli di ribes nero piccante. Su una base di inebriante Tuberosa, legno di Vetiver e muschio verde e terroso, evoca il luminoso sole mediterraneo e giardini lussureggianti al tramonto. La morbida e delicata Rosa Centifolia aggiunge struttura e un fondo pulito e femminile.

 

ROMANTIC SHADES OF FACE & EYES PALETTE KIKO Palette viso e occhi in 4 colori dal finish mat e metallico, con fragranza alle note di violetta e rosa. Ideale per ravvivare il colorito, esaltare i lineamenti con una sofisticata radiosità e tonalizzare le palpebre. È speciale perché: le texture sono sensoriali, impalpabili, dal tocco vellutato, altamente pigmentate e aderenti sulla pelle, inoltre permette di realizzare un’infinità di look all-over grazie al mix complementare di nuance e finish, inoltre la fragranza alle note di violetta e rosa ed il design in rilievo delle cialde con motivo floreale rendono la palette iconica ed irresistibile.

 

 

SIERO VISO NUTRIENTE INTENSIVO VISO E COLLO Sheranee Cosmetics. Siero viso nutriente costituito da diversi oli naturali conosciuti per le loro spiccate proprietà tonificanti, antietà e antiossidanti; agisce attivamente sulla pelle nutrendola e rivitalizzandola.

 

 

 

 

 

Portrait of a Lady Frederic Malle è un profumo che rappresenta il ritratto di chi lo indossa  in tutta la sua esplosiva eleganza. Senza tempo ed estremamente contemporaneo allo stesso tempo, Portrait of a Lady è un profumo che da voce all’innata raffinatezza. Un fascino che proviene dall’interno, senza paura di raffigurarlo; un ritratto espressivo di grazia moderna. I chiodi di garofano, combinati con cannella e patchouli, aggiungono un tocco di profondità e mistero.

 

 

 

 

Iris Malikhân di Maison Crivelli è un profumo raro che affascina per la sua personalità unica nel suo genere. La piramide olfattiva dell’essenza è ricca di accenti orientali: legni, incensi e delle note balsamiche. Il vero protagonista del bouquet è l’accordo di iris che penetra nel cocktail legnoso rendendolo ancora più magnetico e seducente. Accordi floreali aggiungono un tocco fine al profumo “rompendo” l’egemonia legnosa. Mente la mimosa dona un tocco tenero e vibrante.

 

 

 

 

CREMA VISO NUTRIENTE con Mango Phitophilos Ideale per nutrire in profondità la pelle del viso. Il Fermentato Bioattivo di Mango, l’Idroestratto Bioattivo di Spirulina e proteine della Canapa, l’Olio Bioattivo di Argan e l’estratto biologico di Carota svolgono un’azione restitutiva e rigenerante. Profumazione senza allergeni. Applicare la quantità necessaria su viso e collo e massaggiare fino a completo assorbimento. 

 

 

 

 

Millefiori Selected è la linea Millefiori® contemporanea e di tendenza che permette di esprimere la propria personalità attraverso inaspettate creazioni olfattive. Un flacone satinato, dalle linee slanciate ed essenziali e decorato con dettagli materici, creerà una personale dichiarazione di stile nei vostri ambienti. MIMOSA FLOWER svela note di terra ispirate al profumo del pepe nero si fondono con delicate e fiorite note di cuore che ricordano la profumata mimosa. Sul fondo, note evocate dal sofisticato patchouli e dalla ricca tonka vi trasporteranno in una calma atmosfera.

 

Stefania Lupi